-L1ght SuN-

34 6 3
                                    

Seguì tutti i passaggi che mi dettò Yeonjun e intanto eravamo quasi arrivati.

YJ:ci sei riuscita?

Y/n:si, c'è scritto "ti prenderò,non scapperai lontano,potevo fidarmi di te ma mi hai tradito dicendomi che stavi andando a trovare un'altra persona" il messaggio è stato scritto proprio il giorno in cui ho incontrato Beomgyu alla gelateria e poi mi ha lasciato il suo numero.

YJ:bene, c'è scritto altro?

Y/n: c'è Beomgyu ha scritto "Ti prego!finiscila,non volevo offenderti e poi per una volta che non vengo,devo venire ogni giorno a trovarti,ti prego non farmi del male.." mi fanno rabbrividire questi messaggi.

YJ:bene ora che abbiamo le prove che è stato lui,non andiamo subito a dirgli che abbiamo le prove,prima vediamo se parla e se ci lascia entrare e poi se non lo farà abbiamo le prove

Y/n:giusto!

YJ:dai andiamo,siamo arrivati.

Io e Yeonjun scendiamo dalla macchina e con molto coraggio arriviamo fino al portone di casa di YoungSon e suoniamo al citofono.

Ys:Chi è?

YJ:Hey! Ciao YoungSon sono Yeonjun il tuo compagno di classe non è che potresti uscire un attimo?

Ys:sei da solo?

YJ: c'è solo la mia sorellina, tranquillo esci

Ys:va bene.

YoungSon chiude al citofono e esce stando sul portone tenendo con una mano la porta socchiusa.

YJ:senti,allora non vogliamo incolparti,ma precisamente 3 giorni fa è scomparso Choi Beomgyu,so che siete molto amici,sai qualcosa?

Ys:uhm,no non ne so niente e non ne voglio sapere niente,abbiamo litigato e non voglio parlare di lui.

YJ:ok, comunque potresti farci entrare per parlare meglio?

Ys:uhm ok

YJ:bene

Mentre entravamo,guardavo YoungSon e sembrava un po' strano,sembra avesse paura che fossimo entrati in casa sua,forse nascondeva qualcosa.

YJ:ok sediamoci

Ci sedemmo e io e Yeonjun ci guardammo e poi guardammo lui.

Ys:che c'è? Che avete da guardare.

YJ:senti,io so che siete molto amici,se è successo qualcosa,dillo e noi cercheremo di aggiustare niente.

Ys:mi state incolpando?

Y/n:noi non stiamo incolpando nessuno,stiamo solo capendo che fine ha fatto Beomgyu..

YJ:per garantire che non sia stato tu dobbiamo avere delle prove.

Ys:non ce n'è bisogno,vi ho già detto che non sono stato io.

Yeonjun mi guarda e io gli passo il telefono sbloccato di Beomgyu.

YJ:abbiamo le prove caro mio

Yeonjun gli mostrò il telefono con la chat

YoungSon iniziò ad avere paura,si leggeva dagli occhi.

YJ:dobbiamo controllare qualsiasi cosa qua,ora tu ti siedi al tavolo e ci rifletti mentre Y/n sarà qui a controllarti,vado a vedere.

Yeonjun andò a controllare.

Ys:non era mia intenzione giuro...era l'unico amico fidato che avevo,ma poi disse che doveva andare a trovare una ragazza.

Y/n:u-una ragazza?

Ys:si è così pensai che non volesse più essere mio amico,lo minacciai e così il giorno dopo andai a casa sua per decidere di farlo fuori.

Quasi con le lacrime agli occhi mi misi a scrivere tutto quello che mi disse YoungSon.

Y/n:e quando sei andato a casa sua,lui era lì?

Ys:no,mi aprì sua madre e pensandoci mi sentivo un po' in colpa,intanto la signora Choi mi guardò disperata dicendomi che Beomgyu era sparito dalla notte prima, cioè dopo che gli scrissi i messaggi.

Y/n:va bene, grazie.

YJ:Y/N! VIENI QUI!

Corsi da Yeonjun.

Y/n:che succede?

YJ:guarda,delle armi che sfortunatamente non sono pulite...

Y/n:oh..

Yeonjun si avvicinò e mi parlò sotto voce

YJ:dici che potrebbe averlo accoltellato o semplicemente fatto qualche taglio?

Lo guardai con gli occhi lucidi e spalancati

Y/n:io spero di no..ti prego!

Quella strada../CHOI BEOMGYU/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora