La mattina dopo,Yeonjun era a casa,siccome non doveva andare a lavorare decise di riposarsi e nel frattempo io riuscì ad alzarmi in tempo,mi preparai e presi l'autobus.
Arrivai a scuola in tempo che felicità,aspettai là davanti,sperando di trovare Beomgyu.
Vabbè non lo trovai e poi dovetti entrare in classe e seguì tutte le lezioni.
----------------------------------------------------------------------
Passarono circa 2 settimane...
Beomgyu non si era né fatto vivo, né mi rispondeva ai messaggi,non li leggeva.Strano,cosa gli sarà successo?
Dopo un po' mi preoccupai, così mi ricordai dove abitava e passai di lì per vedere se si trovava a casa, così presi la bici e andai.
Suonai.S:Si?
Y/n:salve,sono un'amica di Beomgyu,per caso è qui?
S:uhm no...non so se hai visto il telegiornale,ma è scomparso,non sappiamo dove sia finito,spero lo trovino..
La signora scoppiò a piangere,ero scioccata,non sapevo che fare.
Y/n:non si preoccupi,LO TROVERÒ GLIELO ASSICURO.
Presi le mani della madre di Beomgyu e la rassicurai, così tornai a casa e avvisai Yeonjun.
Yj:mi stai dicendo che potremmo essere millionari?
Y/n:si,ma io vorrei farlo soprattutto per trovare Beomgyu più che per i soldi.
Yj: effettivamente hai ragione...Dai vai a prepararti,stiamo fuori casa e cerchiamo il tuo amico,avviso al lavoro,intanto preparati.
Y/n:va bene,grazie.
Abbracciai Yeonjun perché era lì per aiutarmi a cercare Beomgyu e poi andai a cambiarmi.
Preparai uno zaino carico di cambi,cibo,acqua e qualche torcia.Mentre Yeonjun aveva messo i suoi vestiti,la tenda,un accendino,il suo cappello e le chiavi di casa.
Bene,avevamo ufficialmente iniziato le ricerche per trovare Beomgyu.
Yj:allora,dobbiamo cercare nella nostra zona,non penso che sia riuscito ad andare così lontano.
Y/n:hai ragione...
Presi la mappa della nostra zona e iniziammo a cercare in giro.
Era notte fonda,avevo molta paura a girare in giro di notte,ma dovevo farlo,si per Beomgyu sia per i suoi genitori.Passarono ore,ma non lo trovammo,cercammo nelle stradine più strette del paese e poi nei soliti posti più conosciuti e ovvi in cui qualcuno si potrebbe essere nascosto.
MA NIENTE..Yj:dovremmo andare in macchina per riposarci un po',che ne dici?
Y/n:direi proprio di sì,ci conviene continuare domani mattina, così vediamo se troviamo qualcosa in giro.
Yj:si dai,andiamo.
Io e Yeonjun andammo a dormire in macchina aspettando il mattino.
----------------------------------------------------------------------
Svegli e Carichi,il mattino io e mio fratello,andammo dentro qualche negozio sperando che qualcuno abbia visto Beomgyu almeno prima che sparisse.Y/n:mi scusi,ha visto un ragazzo abbastanza alto,capelli neri,mullet,con una felpa nera e una bici?
X:oh stai parlando del ragazzo scomparso 2 giorni fa?
Y/n:esatto
X:beh siete fortunati,immagino quanti posti abbiate dovuto girare per sperare che qualcuno lo abbia visto. Comunque questo ragazzo l'ho visto esattamente prima che scomparisse,era venuto qui e ha preso ben 10 panini e 15 bottiglie d'acqua. Evidentemente sarà scappato e spero che nessuno lo abbia rapito.
Yj:bene,grazie mille. Però per caso ha visto la direzione che prendeva dopo essere uscito di qui?
X:oh sì vero,l'ho visto andare nel bosco,non saprei cosa voleva fare,ma spero niente di male,vi conviene di cercare lì. Spero che lo troviate,sua madre è disperata.
Y/n:grazie mille,davvero. Ci vediamo!
Io e Yeonjun uscimmo dal negozio e dopo aver mangiato andammo a cercarlo nel bosco.
Cercammo in giro,senza addentrarci troppo dentro,ma non trovammo niente così dovemmo per forza addentrarci nel cuore del bosco.
Trovammo la sua bicicletta,al di giù di una discesa.
Io e Yeonjun ci guardammo e così ci mettemmo a decidere cosa fare...
STAI LEGGENDO
Quella strada../CHOI BEOMGYU/
Acakun giorno y/n prese una strada diversa dalle altre per andare a scuola ma,quando incontrò uno strano ragazzo che diceva di chiamarsi Choi Beomgyu da lì qualcosa cambiò...