Un giorno mi seglio e mi sento fortunato , mi sento diverso , superiore ed era una sensazione che sentivo per la prima volta a 15 anni . Mi chiamo Sebastian ma per tutti sono $eby. Sono un fanatico di Eminem , ne vado pazzo!!!
Dopo essermi svegliato metto la prima traccia della playlist di Em."CRIMINAL", mi alzai e mi misi a imitare eminem rappando sottovoce . Mi misi un po di latte nella solita tazza e dei cereali con il ciocolato ! Mniammmm!!! :)
Mi preparai per andare a scuola , arrivai quasi prima che il pulman se ne andasse , andai nel solito posto in fondo al pulman , mi misi le cuffie la prima traccia " ABOUT DRE" , il capuccio in testa e aspettai l arrivo a scuola . Stranamente mancava una che mi stava su , e il mio migliore amico era arrivato prima . Entrai posando il telefono all entrata come al solito e mi disse ... No non si mettono piu i telefoni qui!... E io pensai ... Ecco e fatta un altra nota ! Sentii dopo qualche secondo
Da ora puoi usarli in classe !
E io lo guardo come se avessi visto Gesù in persona e iniziai a cantare di felicità!!!
In classe nell ora di storia , era il mio turno all interrogazine di Storia e non so mome mai , mi riccordavo tutto , alla fine dell interrogazione la prof mi disse che stava sognando e che il voto era 10! E io ci rimasi male ! Mi stavo chiedendo io se stavo sognando . Perche era troppo ma appena uscito da scuola trovai per terra 10€ , e io sono andato a piedi a casa e intanto che c ero mi misi quei 10€ sulla carta da credito . Andai al bancomat e schiacciai il pulsante che mi ritirava la carta ma non entro , non sapevo il perche . Lessi sullo schermo che c era una carta gidentro e il codice era gia inserito , ma non li volevo i soldi , tirai fuori la carta , misi la mia e dopo averfatto andai in comune a vedere di chi era la carta , ed era del poliziotto a cui l avevo data ! E midede come rincompensa 20€ e poi feci la stessa cosa anche con i 20€. Andai a casa pian piano e ad un certo punto passa mio padre siferma e mi carica su . Appena arrivato a casa vidi uno scatolone su mio letto . Mi chiesi , cosa sara uno scherzo ? Guardai dentro e c era la playstation 3 tutti i call of duty gta5 e altri giochi che mi piacevano ! Saltai adosso a mia madre come se fosse un manechino da rugby e la abbracciai e lostesso con mio padre . Mimisi a giocare e ad un certo punto sento unachiamata , ripondo ed era un mio amico , voleva farmi vedere una cosetta sul nostro canale youtube . Bubu42. Andai in bici e mi disse ... Seby sul nostro canale in un solo giorno abbiam avuto piu di 30 iscritti !!! E ci siamo messi a ballare come delle scimmie ubriache e cannate !
E poi per la felicità ci siamo messi a fare un video nuovo con dei ringrazziamenti ! Perche 30 iscritti per noi sono tanti !
Poi andai a casa e una macchina mi mise quasi sotto e per fortuna mi sono spostato , andando con la bici in un fosso ! E alzandomi vidi quello che guidava e lo mandai a ****** ma dopo mi chiese scusa e io mi calmai .Ragazzi/e questa e una nuova storia , tutta fantasia quindi potete darmi anche delle idee nei prossimi capitoli , vi saluto e ci sentiamo il prossimo capitolo , P.S. aiutatemi con i titoli , senno metto cap1,cap2 ecc...