cap 2

32 4 1
                                    

Appena arriivato a casa , mi cambiai i vestiti perché erano sporchi di terra per la caduta con la bici , misi una traccia a caso "Singh for the moment" e mi avviai verso la cucina per vedere cosa c era da mangiare . Presi quello che c era rimasto dall'altra sera del McDonald . Mangiai e mi misi nel letto a dormire perché ero stanco e mi facevano male le costole e le gambe .
...
Mi svegliai con la solita sveglia che non mi riccordavo di aver messo ! Ero arrabbiato perche non avevo voglia di svegliarmi . Spensi il telefono per non sentire i messaggi dei gruppi e la sveglia e mi riaddormentai .
Ma io dopo che mi sveglio non mi riadormento tranne in alcuni casi rari .
Misi una traccia e attivai la riproduzione casuale dei brani. La prima "Detroit vs Everybody" amo questa canzone !!!
...
Mangiai delle uova con delle patate e guardai tutti i messaggi di whatsapp e altre app. La mia migliore amica mi aveva mandato piú di 40 messaggi e tutti erano così: oggi vieni da me , ti prego !!!?
Mi feci una doccia a velocita supersonica e mi avviai a casa della Serena ( la mia migliore amica )
Appena arrivato lei mi disse:Sei in ritardo!!!
E iogli risposi:Scusa ma ho dormito troppo e mi sono preparato un po !
Iniziammo a guardare un film "Fast & Furious 6" dopo il film andammo a fare un giro al parco , e vidi la ragazza che mi piaceva e la vidi venire da me e mi chiese cosa facevo il giorno dopo e se volevo uscire con lei . Gli risposi come uno che non era mai uscito fin ora ,,SI!!!"La Sere era rossa in faccia come un diavolo e voleva uccidereme e la mia amichetta ! Perché e molto gelosa di me ! Anche se é fidanzata , e gelosissimandi me ! Subito dopo che la mia amichetta Chiara se ne andò la Sere mi fece il discorsetto che voleva uccidere me e lei , ma la capisco ! Andammo a mangiare un gelato e poi la accompagnai a casa e io me ne andai . Arrivai a casa che i miei genitori mi chiedono dove ero stato e cosa ero andato a fare . Gli spiegai tutto , ma i miei non sanno che io esco con ragazze , non mi piace parlarne con i miei . Sono fatto così.
Mangiai ascoltai una traccia ,,Fine Line" andai in bagno feci una doccia bollente e andai a letto perché il giorno dopo avevo un appuntamento con la Chiara ed ero gasato e non sapevo cosa dirgli o fare , ma io me la sarei cavata come al solito ! Quindi mi addormentai tranquillo con una traccia ,,Not Afraid"La mia prefferitaaaa!!!

Giorno raga , questo capitolo l ho fatto senza pensarci tanto quindi , non e lunghissimo ma spero vi piaccia !!
Ciaoooooo !!!
:*
:)

Una vita perfettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora