Capitolo 8 [Kim Seokjin]

59 4 0
                                    

Seokjin sbadigliò e sciolse gli arti. si stropicciò gli occhi per poi guardare la luce del sole che entrava dalla finestra illuminandogli il volto.

mi privai delle coperte e rifeci il letto, per poi andare in bagno per lavarmi. in seguito mi vestì e presi la mia borsa per poi andare in salotto.

presi le chiavi di casa e mi misi le scarpe uscendo da casa. chiusi la porta e andai verso la bici.

mi ricordai cosa era successo il giorno precedente e sorrisi. appena salì sulla mia bici notai qualcosa nel cestino di essa.

guardai meglio e arrossì. c'era un altro frappuccino alla crema e fragole insieme ad un post-it. inevitabilmente sorrisi.

"buongiorno, pink princess"

le mie guance si tinsero di un rosso ancora più ardente per il soprannome. mi toccai le gote scottanti e mi guardai intorno per vedere se qualcuno guardava dalla mia direzione. per fortuna nessuno, sembrano tutti normali... magari qualcuno starà recitando, così non lo posso notare... potrebbe essere anche una lei.

sospirai e iniziai a pedalare verso il negozio dove lavoravo.

.

.

.

raggiunsi il luogo. posai la bici dietro al negozio e presi la mia bevanda. suonai il campanello e una testa scura familiare venne ad aprirmi.

"oh~ Jin! sei in anticipo!" disse il mio capo felice e non potei fare a meno di ridacchiare imbarazzato per il complimento. "buongiorno capo" dissi e rivolsi uno sguardo a quello che avevo in mano. "potrei... posare questo nel tuo frigo?" chiesi titubante ma lui mi rivolse un ampio sorriso.

"certo, certo!" annuì e poi mi diressi verso lo spogliatoio. posai la mia borsa e misi la divisa. successivamente mi diressi verso la piccola cucina e misi la mia bevanda nel frigo.

andai al bancone e cominciai a discutere con gli altri dipendenti degli acquisti di nuovi fiori.

.

.

.

finì il mio turno e andai da Starbucks. il mio capo mi diede il permesso di uscire prima dato il fantastico lavoro che avevo svolto. presi un sorso dalla mia bevanda e andai vicino al bancone, dove V parlava con un altro dipendente.

"yah~ V, hai già scoperto chi è?" chiesi speranzoso. si girò verso di me e sorrise. "beh... si, potrei sapere chi è". spalancai gli occhi e mi sporsi sulla superficie di legno.

"quindi? chi è?" chiesi e V alzò le spalle. "anche se sapessi chi sia non te lo direi comunque". sospirai e misi su un broncio. "d'accordo!".

"comunque, controlla la lavagna per vedere se ti ha risposto" annuì e predi un altro sorso dirigendomi verso la lavagna.

cercai il biglietto di eri e lessi.

"yah~ ho notato. comunque pink princess, ti piace la bici?"

sorrisi e scrissi la risposta

"non so chi tu sia, ma ti ringrazio infinitamente per averla riparata! ^^ ah e... spero che potremmo vederci qualche volta"

rimisi il foglietto sulla lavagna e mi girai per uscire da Starbucks ma andai a sbattere contro qualcuno, caddi e sbattei leggermente la testa.

COFFEE [Namjin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora