Lydia Stark é una ragazzina di 17 anni, con un passato complicato, ed un padre assai diverso a differenza sua. È una ragazza a cui non piace stare al centro dell'attenzione, siccome è abbastanza timida. Conosce gli Avengers già da due anni, e va molto d'accordo con loro. Una sera, in una nelle numerose feste del padre, (a cui lei mancava), un robot fece irruzione nella sala, ma non riuscì a sapere di più dato che Tony non parlava di questi argomenti con la figlia, siccome aveva paura di perderla. Non aveva tante amiche a scuola, ansi non ne aveva, le ragazzine della sua età la trovavano antipatica visto che era molto chiusa e fredda, ma il sentimento era reciproco, si comportava così perché nemmeno a lei stavano tanto a genio, non facevano altro che parlare dei loro stupidi ragazzi e delle loro stupide feste. Tuttavia, Lydia non era del tutto antipatica, e condivideva il suo lato ironico con i suoi due migliori amici William Gray e Peter Parker.
Un giorno, però, succede un incidente. Si ritrova a consolarsi con la sua adorata Wanda, che a differenza di molti, capisce il suo dolore. Questo evento porta la piccola Stark e la bellissima Maximoff ad approcciare un magnifico rapporto al di fuori dell'amicizia.Ps:in Age of ultron Wanda ha 20 anni, però in questa storia 17.
Spero che l'introduzione vi sia piaciuta<3
STAI LEGGENDO
my witch<3 [wandamaximoff]
Science FictionSe la storia vi interessa ci sono tutte la informazioni necessarie nel primo capitolo<3 Mi scuso già per eventuali errori di ogni tipo. È la mia prima storia :)