pov Lydia
Erano le 8 di sera e c'era un chiasso assurdo di sotto, mi misi nel letto chattando con will, sperando di prendere sonno.
'jarvis, spegni la luce, per favore?'
Non ebbi nessuna risposta.
'jarvis?'
Strano, non si blocca mai.
Nemmeno il tempo di pensare perché quella vocina che tanto parlava non funzionasse, che sento diversi rumori di sotto, erano pesanti, quasi metallici.
Apro l'armadio e prendo dei vestiti totalmente a caso e velocemente mi dirigo di sotto.Non l'avessi mai fatto, mi fece spaventare più l'agente Hill che quel robot enorme dietro di lei...aspetta cosa?!
'torna subito in camera tua, è pericoloso stare qui!'
Mi disse maria.
Annuì e feci come mi fù stato detto, d'altronde come potevo aiutare? L'unica cosa che potevo fare in situazioni come queste è il combattimento corpo a corpo, ma lo facevo con delle persone, non con dei robot.
Tentai di tornare in camera mia, ma davanti a me si presentò uno di quei cosi.
Ci mettemmo a combattere e con grande fatica gli ruppi qualche filo con il vetro che avevamo spaccato, o meglio che aveva spaccato.
Non mi feci tanto male, avevo solo qualche livido qua e là ed un piccolo graffio sul labbro.Successivamente, presi il robot e lo gettai nella spazzatura, inutile dire che è stato più difficile trasportarlo che metterlo k.o.
Quando arrivai in camera, notai i tanti messaggi dal mio amico, vero l'avevo appeso...gli risposi che avevo fatto la doccia, si arrabbiò lo stesso, ma nulla di serio. Disinfettai il labbro e mi misi nel letto, sarei andata domani a vedere come stavano gli altri.
La mattina mi svegliai alle 6 e Jarvis aveva smesso di funzionare per qualche motivo.
Mi feci una doccia e mi vestì, quando arrivai di sotto non c'era nessuno, dedussi dalla luce accesa nella sala riunioni che mettevano in atto qualche piano.
Mi sentivo inutile, non potevo fare nulla, se non continuare a studiare.
Cercai di origliare qualcosa da quella stanza ma nulla, così presi lo zaino e andai a scuola._ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Skip timeGli avengers, dopo quel incontro andarono in missione e mancarono a casa per circa una settimana. Quando tornarono non c'era nè Bruce e né Thor, ma c'erano altri due tipi, avevo già conosciuto sam, ma non l'altra ragazza.
Ho saputo che il fratello non ce l'ha fatta, non so come ci si sente però mi dispiace, forse un po' di compagnia le farebbe bene.
Prendo un po' di cibo spazzatura e mi dirigo verso la sua camera. Di solito non sono mai io a fare il primo passo, ma questa volta voglio fare un eccezione.
Sto di fronte alla sua porta, faccio un bel respiro e busso.
Dopo qualche secondo la porta si apre e spunta una ragazza...una bellissima ragazza, credo di essermi incantata dato che quando mi risveglio da quel bel panorama, quella che sembrava essere una vera e propria dea, stava schioccando le dita davanti al mio viso. Diventai all'istante un peperone.'ciao i-io sono Lydia, Lydia stark, ho saputo, che sei nuova e mi chiedevo se ti andrebbe di fare amicizia'...
Mi sarei aspettata di tutto, ma mai io balbetto. Quella magnifica ragazza mi aveva tolto le parole di bocca, era di una bellezza indescrivibile. Non riesco a distinguere se i capelli sono marroncini o rossi per via della luce, ma quei occhi verdi risplendono come il sole.
Allungai la mano un po tibutante ma poi me la strinse.sorrise
'piacere, Wanda Maximoff'
Apre di più la porta e mi fece entraresorrisi anch'io
'allora, tutta sola?'...Ciaoo :) lo so che è molto corto, e mi scuso ma spero vi sia piaciuto<33
STAI LEGGENDO
my witch<3 [wandamaximoff]
Ciencia FicciónSe la storia vi interessa ci sono tutte la informazioni necessarie nel primo capitolo<3 Mi scuso già per eventuali errori di ogni tipo. È la mia prima storia :)