intro~

687 31 5
                                    

SALVE!
Sono rea,questa è la prima volta che scrivo una Taekook-quindi-siate magnianimi e non insultatemi qualora qualcosa non sia di vostro gradimento, semplicemente vi invito ad ignorare e proseguire le vostre vite, poiché provvederò a bloccare e segnalare in caso di un commento negativo😚

Dopo questo breve paragrafo vorrei dire qualcosina in merito alla storia:

Risponderò attraverso queste due domande che mi sono posta da sola Hihihi allora:

~Com'è nata l'idea?
L'idea è nata in spiaggia, mi annoiavo e mi è venuta in mente l'idea di scrivere una one shot e ho buttato giù qualcosina, ma vista la lunghezza e il numero di capitoli ho deciso di trasformarla in una storia.

L'idea nasce completamente da me,non ho copiato nessuno,semplicemente ho avuto l'ispirazione e ho trascritto ciò che la mia mente mi ha suggerito hahaahah, quindi vi prego di non copiarmi l'idea<3.

~Quanti capitoli avrà?
Allora l'idea iniziale era quella di scrivere 8 capitoli (7+epilogo), ma stilando una scaletta,mi sono accorta che i capitoli ne erano di più.

Inoltre vorrei specificare che i protagonisti, cioè Jungkook e Taehyung più i personaggi secondari sono solo dei presavvolto, i fatti raccontati non sono il vero,sono solo ed esclusivamente frutto della mia fantasia data dalla noia  in spiaggia, quindi-ripeto-qualora ci fossero commenti negativi provvederò a segnalare e bloccare.

Inoltre si,ci saranno scene smut ben dettagliate,non metterò l'avviso ad inizio capitolo perché rovinerei la sorpresa,inoltre vi invito a saltare la parte in caso siate sensibili a questo tipo di argomenti, in caso contrario,fatemi sapere se vi sono piaciute e se dovrei migliorare qualcosa, le critiche costruttive sono ben accettate sempre che siano a fin di bene e non di offesa.

Il primo capitolo verrà pubblicato il 27 agosto verso le 16 sempre( nel caso, sarà spostato solo di mezz'ora massimo un'ora), ho deciso di pubblicarlo il 27 perché vorrei prima terminare la scrittura di-almeno- i primi dieci capitoli

INFINE, vorrei ringraziare tre personcine tanto tanto carine e importanti che mi hanno aiutato/aiutano e mi supportano in questo progetto e sono berenicelibri aboutjungkook   che mi hanno aiutato con i capitoli e a sviluppare le idee (danno anche ottimi consigli ;)

Vi invito infine a seguirmi su Instagram dove vi terrò aggiornatx su tutto ciò che riguarda la storia da cuoriosità a spoiler e su tell dove potrete farmi delle domande riguardo la storia
Tell:@/reataekook_
Ig: @/reataekook_

A domani con la presentazione dei personaggi,Rea🦋.!

Heliophilia | TaekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora