Senti,vedere la sua faccia mi infastidiva quindi ........

88 2 0
                                    

POV SUNGHOON

Corro da Jay,gli devo parlare di una cosa. Suono campanello di casa sua << Pronto chi è che Suona a quest'ora ?>>quel suo tono è scocciato,ok lo ammetto è tardi ma io devo parlargli<<Sono io Hoon,fammi entrare per favore,è urgente!!!>>. Mi fa entrare <<Dai però sbrigati che ho sonno >> <<c'è una persona che passa troppo tempo con Sunoo>>dissi io preoccupato.Pensavo che mi consolarsi dicendomi che era solo un'illusione,ma no🤨 scoppiò a ridere.Ma è scemo per caso !!!!Cioè io non capisco,io sono preoccupato e lui ride???? Lo sapevo che dovevo parlarne con Rei e non con lui.
POV JAY
Mi metto a ridere come un matto<<E ora che c'è da ridere???!!!>>mi chiede infastidito <<no,niente è che l'altro giorno Jungwon mi è venuto a raccontare che Heeseung si era lamentato con lui dice che un certo Keonhee stava appiccicato a Jake e ora tu stai facendo la stessa cosa con Sunoo.Questo lo devo dire a Won🤣🤣>> dico tra le risate,
* dopo 5 minuti *
<<ok ma almeno sai come si chiama questo tizio? >> gli chiedo <<no ma so che è più grande>> <<ah bene almeno io non ho un amico stalker >>faccio un sorriso grandissimo
<<Ah no due foto c'è ho>> dice lui<< Noooo perché?????!!!!!>>> ricevo una faccia confusa da lui ma faccio di niente<<vabbè fa vedere le foto>>
Mi mostra le foto

Questo lo devo dire a Won🤣🤣>> dico tra le risate,* dopo 5 minuti *<<ok ma almeno sai come si chiama questo tizio? >> gli chiedo <<no ma so che è più grande>> <<ah bene almeno io non ho un amico stalker >>faccio un sorriso grandissimo <<Ah no due...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<ma che belle foto>> dico sarcasticamente <<almeno in quelle di Heeseung si identificava la faccia>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


<<ma che belle foto>> dico sarcasticamente <<almeno in quelle di Heeseung si identificava la faccia>>.<<Senti,vedere la sua faccia mi infastidiva quindi ........ lo sfocata.>> << e il nome lo sai??>> <<secondote cerco il nome della persona che odio?!>> <<oh Hoon sei proprio senza speranza>>.
POV SUNGHOON
<<vabbè tornando a Heejake,il piano è fallito>> cerco di cambiare argomento <<o my god?!? Come !!!!?>> mi chiede incredulo <<praticamente Victoria e Rei hanno spinto quei due ma al posto di farli baciare gli hanno fatti scontrare>>gli spiego velocemente <<ah ah ah che imbranate 🤣🤣🤣>> ride come un matto.Mmmm come mi da fastidio quando ride << ah comunque domani di devo far conoscere delle persone >> mo dice dopo essersi ripreso <<ok>>.

Heejake And Sunsun StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora