dove il secchione è diverso dal solito;
dove il puttaniere è diverso dal solito;
dove tutto non è come appare.
PRESENTAZIONE PROTAGONISTI
Ning Zhang:
21 anni, alto, moro, occhi scuri e profondi a mandorla che mandano in ipnosi, fisico molto definito che nessuno, oltre a lui e allo specchio della palestra nella quale spendeva ore, conosceva. non il classico secchione ai quali si è soliti pensare; figlio del giudice più noto di tutta la Cina , Ning ha il potere di far schiamazzare tutte le ragazze che lo vedono passare nei corridoi dell'università, ignare della sessualità di quest ultimo a loro sconosciuta.
21 anni,alto,occhi piccoli e di un raro blu scuro(figlio di una coppia mista),fisico asciutto ma con qualche tatoo sparso qua e la a decorarlo. menta e tabacco per molte, veleno e narcotico per altri, fiorellini e stelline per il futuro. Con un passato a dir poco infernale alle spalle,Meng si trova a dover fare i conti con alcuni segnali che il suo corpo manda quando è in compagnia di una persona alla quale si è dovuto avvicinare per un progetto universitario.
angolo autrice:
vi rubo giusto un paio di minuti prima di lasciarvi alla storia vera e propria;
ne approfitto per ringraziavi anticipatamente se leggerete la storia e ancor di più lascierete commenti e stelline per supportarmi.
cosa importantissima, cose, fatti e persone sono frutto della mia fantasia.se qualunque delle cose sopra elencate dovesse corrispondere alla realtà si tratta di coincidenze; le foto sono solo per dare idea estetica dei protagonisti,le persone che sono raffigurate in quelle foto non hanno nulla a che vedere con la trama e lo svolgimento della storia.
nel corso della storia conoscerete altri personaggi che saranno presentati direttamente nei capitoli.
i capitoli saranno intitolati con i caratteri che rappresentano i numeri in cinese
argomenti che saranno trattati:
violenza fisica,
linguaggio scurrile,
traumi,
tratti di omofobia,
morte,
smuth.
all'inizio dei capitoli ci saranno avvertenze per la presenza di queste tematiche.
cercherò di mettere all'inizio di ogni capitolo una canzone che a mio parere possa stare bene con esso.
detto questo ora vi lascio alla storia.
sary.
STAI LEGGENDO
oltre quello che puoi vedere
General Fictionnulla è come appare, tutto,ma proprio tutto, per alcuni ,è da scoprire e sperimentare.