Gajeel mi ha lanciato una sfida quindi io non mi tiro indietro. Mi ha sfidato in combattimento e Cana ha anche scommesso: se avesse vinto lui io avrei dovuto bere un intero barile di vino e lui era d'accordo su questo(ma io non bevo!); se vinco io lui sarà ai miei ordini per un'intera giornata.
Il bello è che Cana scommette su di noi ma a lei non gli si ritorcerebbe contro niente!
Per qualche strano motivo dovevamo combattere nella piscina della gilda O.o (ricordate che nella nuova gilda c'è una piscina grandissima). C'erano persone che non volevano scomodarsi dal muoversi dalla gilda. C'erano persone in costume, altre dentro la piscina e altre ancora che continuavano a fare gare di nuoto senza accorgersi delle battaglie che ci sarebbero state a breve.
"Gehehe pronto ragazzino?" Disse Gajeel sicuro di sé
"No un attimo...sto pensando a cosa potrei farti fare quando sarai ai miei ordini" risposi
"Spavaldo il piccoletto eh? Bene sarà più divertente" disse scricchiolando le nocche.
"Gajeel, ho preparato il barile" disse Mirajane
"Prepara lo stomaco" aggiunse Cana
"Ma grazie! Si vede che avete fiducia in me!" Gridai
"Dai sbrigatevi la prossima sono io e non vedo l'ora di combattere!" Disse Fuyu
Ehm...meglio non farla arrabbiare-.-"
"Bene, inizio io" disse Gajeel correndo velocemente.
In quel momento ero girato ma lo schivai in tempo. Gajeel iniziò a dare pugni continui ma io indietreggiavo e li schivavo tutti.
Usai la mia magia e mi teletrasportai dietro di lui, un po più distante da dove si trovava. Quando mi attaccò la prima volta non ero pronto ma ora si fa sul serio!
Sentivo del calore sui miei occhi, vuol dire che stavano cambiando colore.
Tutti mi guardavano stupiti, già, facevo questo effetto a chiunque.
"Sei veloce" disse il dragon slayer con un ghigno "Ma la velocità non ti servirà contro di me" aggiunse
"Staremo a vedere. Riesci a starmi dietro?" Risposi io.
Scomparii di nuovo ma non me ne ero andato, avevo usato l'High Speed. Comparvi davanti a Gajeel che in quel momento non vi stava capendo niente. Dei cicloni si formarono nelle mie mani e facendo toccare solo l'estremità delle mani glieli lanciai addosso. Lui volò fino a sbattere e distruggere un muro.
Si rialzò in fretta.
"Ma bene, sei forte ragazzino. Quindi non dovrò trattenermi".
Aspirò un non so che cosa e dopo attaccò dicendo "Ruggito del drago di ferro!".
Aveva formato un tornado di ferro molto grande, come dovevo schivarlo?!
"Wind Barrier" creai una barriera di vento che diminuì la potenza del colpo.
Socchiusi gli occhi e mi parai con una braccio per il polverone misto a vento che si era creato. Non riuscivo a vedere bene.
Quando riaprii gli occhi vidi spuntare Gajeel
"Pugno del drago di ferro" Gridò colpendomi.
Volai per alcuni metri centrando in pieno delle sdraio al bordo della piscina. Ero rimasto sotto a tutte quelle sedie che si erano aggrovigliate fra di loro. Mi rialzai ma avevo quelle panchine addosso e non sapevo come toglierle. In più inciampavo!
Gajeel non si fermò e venne di nuovo verso di me pronto ad attaccare. Feci l'unica cosa che potevo fare in quel momento: quando fu abbastanza vicino gli diedi un colpo di.....sdraio. Così riuscii ad evitare il colpo ma non gli feci male per niente
"Ehi ma che cavolo-?!" Gridò tenendo la parte di guancia dove l'avevo colpito
"Scusa ma dovevo evitare il tuo colpo, eh!" Gridai di risposta io
Riuscii a levarmi quelle sedie di dosso. Gajeel indietreggiò un po.
"Bene, vediamo come te la cavi ora. Modalità del dragon slayer di ferro e ombra!"
Questa poi!
Quando assunse quella modalità diventò un po più spaventoso. Un'aura nera lo ricopriva e il suo sorriso faceva impressione.
"Okay, vediamo che sai fare. Wind sword" dissi io.
Creai una spada con il vento, precisamente una claymore {Nota Autrice. Avete presente la barriera di vento di Eligoar? Tipo quella ma a forma di spada. [Se non ricordate chi è Eligoar: è lo shinigami del vento, quello di Eisenweld (non ricordo come si scrive) che è stato sconfitto da Natsu. Quello del flauto Lullaby]}.
"Ruggito del drago di ferro e ombra" Gridò Gajeel.
Formò un tornado ancora più potente di quello di prima.
Deviai l'attacco con la spada, anche se mi fece spostare un po indietro.
Dopo questo attacco corsi verso Gajeel e cercai di tirare un fendente. Poco prima di colpirlo lui scomparve.
"Ehi! Dov'è andato?!" Dissi.
"Dietro di te" rispose.
Mi girai e lo vidi spuntare, come un'ombra, dalla terra.
Tirò un pugno ma lo parai con la spada.
Lui indietreggiò di nuovo e si preparò per l'attacco.
Io feci scomparire la spada.
Lui preparò un altro pugno di ferro misto a ombra.
Io preparai un pugno di vento.
Corsimo l'uno verso l'altro e entrambi ci colpimmo in faccia.
Rimasimo così per alcuni secondi finché non venne Mira.
"Okay basta scontro concluso" disse.
"Cosa?! E chi ha vinto?!" Gridammo in coro io e il dragon slayer.
"Parità"
"Che cosa?! Io potrei batterlo velocemente!" Dicemmo ancora una volta insieme "No io ti batto! No io! Io! Io! Io io io io io!".
"Okay basta! Dai ormai lo scontro è finito" Cercò di calmarci Mirajane
"E le scommesse?" Dissi io
"Visto che lo scontro è finito in parità le annulliamo" disse Cana
"Che cosa?! Che peccato volevo tanto comandarlo" dissi io
"E io volevo vederti svenuto come un babbeo" disse Gajeel.
Ci allontanammo dalla piscina pronti a vedere la prossima battaglia.
"Forza ora tocca a me! Chi vuole combattere?!" Disse Fuyu correndo verso il centro.
"Combatto io, come ai vecchi tempi!" Disse Natsu infuocandosi
"No combatto io. Tu hai già combattuto contro di lei a quanto ho capito, ora fai provare agli altri" disse Erza mettendosi davanti a lui.
"Che cosa?! Ma io voglio la rivincita da lei!" Rispose Natsu
"Rivincita? Vuoi dire che non l'hai mai battuta?" Disse Gray trattenendo le risate
"E...e aveva anche sette anni in meno di te" disse Lucy trattenendosi anche lei
"Sì ma ora è diverso! Forza combatti contro di me" Disse Natsu girandosi.
Mentre parlava non si era accorto che Erza e Fuyu erano già pronte per iniziare il combattimento. Sapeste come c'è rimasto male.
"Armatura dell'imperatrice delle fiamme" disse Erza riequipaggiandosi "Questa armatura aumenta la difesa contro la magia del fuoco" aggiunse
"Ma bene, tu ti proteggi dal fuoco quindi io...uso il ghiaccio" ragionò Fuyu preparando un attacco.
Ci fu una lunga battaglia ma alla fine la ebbe vinta...Fuyu!
"C'era da aspettarselo" disse Aki
"Eh già" risposi io
"Ha...ha battuto Erza?" Disse balbettando Lucy mettendosi una mano davanti la bocca
"C-come cavolo c'è riuscita...?" Aggiunse Gray.
"Aiutoo! È un mostro!" Gridò Happy
Tutti bisbigliavano e commentavano sul combattimento appena svolto.
"Complementi, sei forte" disse Erza stringendo la mano a Fuyu
"Sono felice di aver combattuto contro di te. Sei molto forte, capisco perché ti chiamano Titania".
Alla fine delle battaglie tornammo alcune persone tornarono dentro la gilda.
Stavo per entrare quando una voce mi fermò
"Gajeel! Erza! Da voi me lo aspettavo ma... Ash! Fuyu! Da voi no! Ora chi riparerà il muro?!" Era il master e sembrava arrabbiato ma anche sconvolto
"Ci pensa Gajeel" disse Erza continuando a camminare
"Cosa?! Perché io?!" Gridò quest'ultimo
"Ha ragione Erza!" Disse Fuyu seguendo Erza verso l'interno
"Tu sei un dragon slayer di ferro, puoi ripararlo facilmente. Ciao buon lavoro!" Dissi poi io seguendo gli altri che rientravano.
SPAZIO ME
Ehi ciao^_^ Vi è piaciuto questo capitolo? Il combattimento si capisce più o meno? Spero di sì :D
PS. Le claymore sono quelle spade grandi e pesanti che si impugnano con due mani. Avete presente Rave: The groove adventure? (altra opera di Mashima)? La spada di Haru? Tipo quella
STAI LEGGENDO
Fairy Tail: Il figlio di Zeref
Fanfiction"Io non dovrei neanche esistere. Secondo alcuni sarebbe stato meglio" "Dimmi chi sono questi alcuni" "Perché?" "Perché così li uccido" "Veramente nessuno sa che esisto" "E allora sta zitto!" Che succederebbe se Zeref avesse un figlio e questo si uni...