Vento E Pioggia

406 42 14
                                    

POV ASH
Quel ragazzo era molto veloce a utilizzare la magia, ma io ero più veloce a schivare!
"Se speri di colpirmi con dei semplici fulmini stai sbagliando! Io sono molto più veloce di essi!" Dissi.
Ecco, i miei occhi diventarono ancora una volta rossi.
Lui sussultò un po, di certo non se l'aspettava, ma dopo ritornò calmo.
Sospirò.
"Forse sarà più difficile del previsto" disse.
Schioccò le dita e un vento forte si alzò dalle sue spalle.
Si stava per creare un tornado.

Ha la mia stessa magia? No...usa anche i fulmini...quindi?

"Tornado Destruction" pronunciò.
Si formò un grande tornado che risucchiò alcuni tavoli della gilda.
"Hurrican" lo contrastai con un uragano che si scontrò contro il tornado facendolo scomparire.
Anche il mio uragano però scomparì nell'impatto.
Storm sembrava sorpreso
"Complimenti, nessuno era mai riuscito a contrastare il mio tornado" rise.
"Infatti io non sono nessuno! Sono un mago di Fairy Tail!" Risposi.
Lui mise la mano in posizione orizzontale davanti a se e dal suo palmo spuntò una specie di nuvola. La lasciò andare e quella fluttuò in aria. Poi ne creò un'altra ancora e un'altra e un'altra fino ad avere circa una decina di nuvolette.
"Ma che...?"
Quelle nuvolette grigie si misero intorno a me.
"Lightening Cloud" disse.
Le nuvole iniziarono a illuminarsi e neanche mi diedero il tempo di capire cosa succedesse che mi colpirono tutte quante con una scarica di fulmini.
Gridai per il dolore e quando finirono di scaricarmi addosso la loro elettricità le mie gambe cedettero e finii a terra seduto in ginocchio.
Dal mio corpo usciva fumo, mi aveva arrostito veramente!
Mi rialzai
"Wind Slivers" Misi le mani davanti a me e lo attaccai.
Il vento creato da me fu come se si compattò in delle scaglie e colpirono Storm facendolo indietreggiare di molto.
Cercò di mantenersi in piedi senza cadere e ci riuscì, anche se però era anche lui ferito ed era piegato un po in avanti con il braccio che teneva lo stomaco.
Lo vedevo distrarsi di continuo, anche se cercava di non farlo notare.

Che sta guardando?

Girai gli occhi nella stessa direzione in cui guardava lui. C'erano tutti quanti che combattevano, forse stava guardando i suoi compagni.
"Ehi" lo chiamai "Non distrarti e cerca di combattere!"
Rimase sorpreso dal fatto che avevo capito che si distraeva ma poi fece un espressione di rabbia e si sollevò completamente in piedi.
"Che volete da noi?" Chiesi arrabbiato
"Contro di te niente di personale ma.. devo e voglio distruggere questa gilda"
"Perché mai?!"
"Non sono affari che ti riguardano!"
Ancora una volta creò delle nuvole che questa volta andarono sopra di me

Che vuole fare adesso?

"Thunder Din"
Appena pronunciate queste parole quelle nuvole iniziarono a dar vita a dei tuoni...dei tuoni molto rumorosi... anzi...assordanti!
Era come se li avessi nelle orecchie, vedevo tutto quanto tremare.
Con le mani cercavo di tapparmi le orecchie per non sentire più quel rumore fastidioso ma non succedeva niente.
Voleva distrarmi con quei rumori, infatti quando ero più sconcentrato venne verso di me e mi colpì con pugni e calci.
Io non avevo intenzione di arrendermi, nonostante tutte le ferite subite.
"Wind Flying Swords!" Circa 10 spade di vento si materializzarono davanti a me volando verso il nemico.
Lui balzò di lato per schivarle ma le mie spade volanti seguono l'obbiettivo fin quando non lo colpiscono. E fu così, riuscii a colpirlo.
Cadde a terra ma si rialzò subito con un salto.
"Sunlight" disse alzando la mano per aria.
Appunto dalla sua mano spuntò una sfera di luce.
Questa si alzò e divenne sempre più grande.
La luce aumentava di intensità, fino a che non riuscii più a guardarla. Mi aveva quasi accecato!
Storm sfruttò questa luce per colpirmi alla sprovvista.
Io anche senza vedere mi avvolsi con del vento e a quanto capii lo colpii anche stavolta.
Cademmo a terra insieme.
Entrambi eravamo sfiniti ma nessuno dei due aveva intenzione di rinunciare.
Il suo sguardo vagava ancora una volta altrove.
Nello stesso momento ci mettemmo seduti respirando molto velocemente a causa della stanchezza.
Poi io mi alzai.
Anche Storm si stava mettendo in piedi ma io mi teletrasportai davanti a lui e cominciai a dargli pugni continui.
Non riusciva a difendersi, non riusciva a reagire.
Gli diedi un ultimo pugno, questa volta più forte, che lo fece volare e sbattere contro un muro della gilda.

È tutto finito? L'ho battuto veramente?

Meglio non esultare troppo presto.
Storm si rialzò, anche se difficilmente e si crearono di nuovo delle nuvole grigie.
Questa volta però erano sopra l'intera gilda.
Iniziò a piovere...ehm...dentro la gilda! Le nuvole arrivavano fino al tetto, per questo pioveva anche all'interno. Oltre alla pioggia c'erano anche tuoni e fulmini che colpivono ovunque.
Ne ero certo: con la sua magia poteva controllare a suo piacimento il tempo meteorologico e anche cose come tornadi e altro.
Ma ora...che aveva intenzione di fare?
Lui era ancora messo seduto appoggiato al muro della gilda, mentre si teneva un braccio e respirava a fatica.

SPAZIO ME
Allora...volevo dirvi che fra un po di capitoli questo libro finirà....
So che siete tristi... (certo come no)

.
.
.
.
.
.
.
.

Nooo scherzavoooo:'D stiamo per arrivare alla fine di questa saga, non del libro:'D
In realtà neanche io saprò quando farlo finire:'D ancora devono succedere alcune cose;b
Oh beh, ciaooo☆

No aspetta..ho detto saga? Ho davvero fatto una saga???♡~♡ Voglio lavorare in collaborazione con Mashima♡^♡ ve lo immaginereste tutti i wattpadiani che hanno fatto fan fiction su Fairy Tail collaborare per una one shot insieme a Mashima?!☆~☆ Okay basta film mentali perché sto impazzendo solo solo a immaginare una cosa del genere:'D

Fairy Tail: Il figlio di ZerefDove le storie prendono vita. Scoprilo ora