~capitolo 5

351 20 0
                                    

Louis' POV
All'improvviso sento Benedetta dietro di me e tento di nascondere il telefono per non essere tempestato di domande tipo 'Ah ma quindi hai scelto Anna' o robe simili.
Le do la buona notte, sono passato anche da Taylor,Non è poi così male, ma ormai era praticamente andato in coma.
Diedi la buonanotte anche ad Anna con un messaggio e mi addormentai.
<La mattina dopo>
Mi sveglio con la soave voce di mia sorella che mi grida che è pronta la colazione. Quanta grazia. Scendo in cucina e la trovo seduta a mangiare dei pancakes, lei ama quei così.
-Hei- mi saluta lei con uno sguardo malizioso. Cazzo.
-Hei- le rispondo facendo finta di nulla.
-Quindi... -dice lei con sguardo moooolto malizioso.
-Quindi..- rispondo molto confuso.
-Allora Anna!- sbraita... Sembra... Felice? Ma non ne sono sicuro.
-beh si... È simpatica... Si bho è si ehm carina.- rispondo grattandomi la nuca.
- LOUIS WILLIAM TOMLINSON, TI PIACE ANNA?! - grida saltando per tutta la cucina. Ok, non l'ha presa male.
-si ma ora calmati-provo a calmarla ma con scarsi risultati.
-oddeo.TAYLOR SCENDI. ORA.- grida Benedetta senza neanche pensarci due volte.
Taylor arriva subito e lei lo prende da parte e inizia a ridacchiare e a saltellare, dopo dieci minuti circa torna da me e mi grida che Anna è libera e secondo lei io le piaccio.bah.
Facciamo colazione e poi Taylor ci annuncia che questo pomeriggio dobbiamo andare al mare con i ragazzi.poi si avvicina verso di me e mi sussurra che ci sarà anch Anna. Sono al settimo cielo.
Vado a prepararmi e scendo di sotto dove trovo Taylor che sta aspettando mia sorella che, come al solito, ci sta mettendo tre anni.
Benedetta's POV
Oggi pomeriggio dobbiamo andare al mare quindi decido di mettermi degli shorts a vita alta neri, le vans neri e una maglietta azzurra con scritto 'i'm not ready for this' mi metto sotto il mio amato bikini azzurro e nero e sono pronta per andare. Scendo giù e partiamo per la spiaggia.
A quel punto Taylor corre di suoi amici, Louis si dirige verso Nash, quei due hanno legato molto in questo poco tempo, Louis nel frattempo parla con Nash e fissa Anna. Dio è cotto.
Io mi dirigo verso Shawn, Sam e i Jacks quando arriva Michelle piangendo con credo Hayes dietro e mi abbraccia scoppiando in un fiume di lacrime
-Hei- la guardo negli occhi per poi riprendere - cosa succede?- le chiedo con voce dolce
Lei mormora tra le lacrime 'Hayes' e poi riprende a piangere.
Che cazzo ha fatto quel rincoglionito?!
HOLAAA
SCIAO BELLI! SONO TORNATAAA!
MI DIAPIACE SE NON AGGIORNO SPESSO MA NON HO POI COSÌ TANTE IDEE
COMUNQUE SPERO VI PIACCIA E MI SCUSO PER GLI ERRORI

I need your love ll Nash Grier llDove le storie prendono vita. Scoprilo ora