ALLA FINE DEL CAPITOLO HO SCRITTO UN AVVISO IMPORTANTE PER CHI NON SI È ANCORA STUFATO DI ME O PER CHI NON HA ANCORA ARCHIVIATO LA SORIA.
Benedetta's P.O.V
Appena entro in casa mi rendo conto che la sera devo uscire con Shawn e che non So proprio come comportarmi decido di chiamare Anna per chiederle aiuto dato che lo conosce da molto più tempo di me.
*messaggi*
A: futura suocera💕😂
Ehi...ho bisogno di aiuto per l'appuntamento di stasera con Shawn, mi potresti dare una mano?💕
Grazie xx
Da: futura suocera💕😂
Sono lì tra poco...porto io tutto il necessario ( vestiti ecc...) tu intanto fatti una doccia.
Prego xx💕
*fine messaggi*Feci come mi aveva detto Anna e andai a fare la doccia, tentai di prolungarla più possibile per far andare Louis alla porta. Appena sentii suonare il campanello mi precipitai fuori dalla doccia e mi misi i primi vestiti che mi capitavano, una maglia della vans che avevo rubato a Taylor pochi giorni prima e dei leggins neri, corsi in ingressi per vedere cosa stava succedendo e vidi che Anna e Louis erano pericolosamente vicini... non può accadere così...
«Anna! Sei arrivata!» gridai per attirare la loro attenzione (cioè sia chiaro l'ho fatto solo perché ho per loro un piano ben definito).
«allora che aspettiamo mancano solo due ore all'appuntamento»le ricordai
«allora, andiamo?» rispose abbastanza infastidita. Lanciò un'ultima occhiata a Louis e mi raggiunse in camera mia e di Nash, fece un respiro e poi iniziò a gridare « Sei rincoglionita!? Ci stavamo per baciare! Capisci?BACIARE!» era davvero furiosa.
«lo so... per questo vi ho interrotti... ho un piano ben preciso per voi due» dissi soddisfatta tentando di farla calmare «ok mi fido, ma solo perché sei tu!» disse abbracciandomi. Io ricambiai e la strinsi ancora più forte.
«dai che ora dobbiamo iniziare...manca davvero poco al vostro appuntamento» disse Anna concentrandosi sul nostro obbiettivo. Mi fece subito indossare un vestito con una bellissima scollatura a cuore verde acqua e con la gonna lunga fino a poso sopra le ginocchia nera e le mie amate vans nere...era davvero fantastico. Non mi diende neanche il tempo per ammirare quello splendido vestito che mi fece sedere su una sedia ed iniziò ad arricciarmi i capelli creando delle sinuose onde e giocando con il colore delle punte dei miei capelli. Mi mise solo un po' di eye-liner e un po' di matita nera ed ero finalmente pronta.
Shawn suono alla porta di casa e io corsi ad aprire la porta ma Nash mi precedette.
«oh, ehi Shawn che ci fai qui?» domandò sorridente il moro
«beh... In realtà sarei qua per vedere Benedetta» rispose Shawn grattandosi la nuca.
«ah» disse semplicemente, vidi il suo sorriso spegnersi tutto d'un tratto «vado a chiamarla» disse con un tono strano.. Forse, deluso? Non so proprio cosa pensare.
«ah.. Eccomi Shawn, aspetta in momento che saluto mio fratello e gli altri» dissi in completo imbarazzo.
Lui rispose solo con un cenno della testa.
«Lou, Taylor, Hayes io esco» dissi urlano e sperando che non facciano tante domande.
«ok ciao, puoi portare fuori la spazzatura?» gridò Hayes, non sono nella condizione tesoro. Stavo per rispondere quando Anna gli grido contro non so quale insulto.
«ehm grazie Anna» le dissi ridendo e salutandola con un abbraccio.
«ehm ciao, comunque quel vestito ti sta molto bene» disse Nash con lo stesso tono di prima.. È veramente strano quel ragazzo
«ehm grazie» risposi imbarazzata.
E così mi diressi verso Shawn alla volta di una serata fantastica.
Andammo in macchina e ci fu un attimo di silenzio.
«allora.. Ti piace il cibo McDonald?» chiede Shawn tutto d'un tratto
«ehm si perché?» chiesi incuriosita
Lui non rispose alla mia domanda e continuò a guardare la strada fino a quando si fermo in un McDonald, prese del cibo e continuò per la sua strada. Strano.
Arrivammo in uno spiazzo poco prima della scritta "Hollywood", davvero bellissimo, c'era una vista fantastica. «beh, che si fa?» dissi, accorgendomi subito dopo di aver fatto la domanda più stupida del mondo. Che idiota! «si, lo so, mi sono accorta adesso del livello di stupidità di questa domanda» rimediai cercando di sdrammatizzare il più possibile. « Beh penso che ora sia il momento di mangiare» rispose ridendo, abbiamo praticamente stuprato la parola "beh" in questa conversazione.
Passammo la serata a ridere e scherzare quando ad un certo punto mi arrivò un messaggio:
Da: bro Lou💕
Problema.grande problema. Casa. Subito.
Feci evidentemente una faccia particolarmente strana considerando che Shawn non tardò a chiedermi cosa fosse successo.
«boh, mi è arrivato questo messaggio da Louis, praticamente devo tornare a casa, ma non ho la minima idea di che cosa sia successo, potresti accompagnarmi a casa..»
Arrivammo a casa e vidi la cosa peggiore che potessi vedere soprattutto con Shawn e Nash (che era in casa dato che non ha una vita sociale) che mi fissavano praticamente con la scritta "WTF" in faccia.
Dato che io non avevo intenzione di aprire la bocca per spiegare ai due ragazzi che cosa stesse succedendo e si può dire che Louis aveva la mascella a terra, Nash decise di prendere la parola
- Ehm... Qualcuno potrebbe spiegarmi che cosa sta succedendo... Perla ore- disse con voce piatta, non sembrava neanche confuso, arrabbiato forse... Boh, non ho tempo di capire a che diavolo sta pensando.
-Che ci fai qui?-chiesi io profondamente scocciata
-Beh, vedo che ci hai messo poco a rimpiazzarmi con un manichino qualunque, hai già dimenticato tutto...- mi fece notare palesemente riferendosi a Shawn
-Eric, mi dispiace, ma non c'è niente da ricordare o da dimenticare quindi fammi un favore storna da dove sei venuto- dissi spostandomi dalla porta mentre provavo a fregarmene di lui e di tutto quello riguardante lui. Ormai e passato.
*******
Ooook ppl mi dispiace per l'assenza ma ho cambiato telefono e ho perso la password, ora sono su un account che avevo dimenticato di avere, ho un annuncio... Sto per cambiare computer e quindi perderò forevah questo account, ma mi sono decisa e voglio continuare questa storia e mi è venuta un idea fovolossssa. Dato che mi sono creata un altro bellisshimo account ( @thegirlwhocriedluke_ spero di averlo messo bene, comunque commenterò con quell'account questo capitolo), potrei copiare i capitoli di questa storia e continuarla su quell'account.💁
Fatemi sapere cosa vene pare nei commenti, anche se lo devo fare lo stesso.
Adios😘
STAI LEGGENDO
I need your love ll Nash Grier ll
FanfictionMi chiamo Benedetta Tomlison ho 17 anni e vivo a Londra con mio fratello gemello Louis e mia madre A causa del lavoro di mia madre mi dovrò trasferire... SE VOLETE SCOPRIRE COSA SUCCEDERÀ CONTINUATE A LEGGERE SPERO VI PIACCIA... UN BACIO ll Benny