Ciao mi chiamo Jean Kirschstein sono un ragazzo che si e appena arruolato al 104° corpo cadetti,ho già delle idee chiare sul mio futuro voglio entrare nel corpo di gendarmeria!
Era il miglior corpo per stare al sicuro dai giganti e tutto il mondo esterno,io non amo il pericolo e per questo che voglio stare al sicuro dentro le mura.
Già chi aveva scelto in quale corpo andare l'indomani partiva,io ero già pronto,ma poi successe una cosa che ribaltò tutto.
Il gigante colossale così chiamato aveva rotto perfino le mura dell wall rose e a noi ci chiamarono per attaccare,ci divisero in squadre.
Da quando eravamo là passarono già 2 ore, e noi avevamo ucciso solo 10 giganti con già 5 morti, ancora ne mancavano tantissimi dato che era quasi pieno tutto il distretto.
Passarono altre 2 ore e avevamo fatto un buon lavoro dato che ne mancavano pochi da uccidere, c'era solo un problema, il gas stava finendo a tutti noi e dovevamo arrivare alla torre al più presto per ricaricarci, ma la strada era piena di giganti.
Nella mia squadra eravamo rimasti vivi solo io,marco,mikasa, annie, rainer e bertold gli altri tutti morti.
Dopo una buona oretta che aspettavamo la con poco gas mikasa decise di andare e col poco gas che ci rimaneva provare a uccidere più giganti possibili.
Strano ma vero siamo riusciti a arrivare sani e salvi, già nella torre c'erano altre persone come armin,sasha e connie.
Ovviamente dentro la torre un altro problema,dove c'era il gas c'erano pure altri giganti, così a me e a marco ci darono il compito di distralli e gli altri li ammazzavano.
Andò tutto bene fortunatamente,andammo a prendere il gas,li trovai pure marco e così presi l'occasione per parlargli.
Non ci avevo mai parlato, però si è rivelato un ragazzo gentile e disponibile, abbiamo fatto subito amicizia e avevamo pure molte cose il comune.
Purtroppo non potevamo perdere tempo a parlare così finito di cambiare il gas andammo da gli altri.
Passarono altre 3 ore da quando eravamo qua, si erano scoperte tante cose, eren era vivo solo che tipo era un gigante infatti perora sono tutti preoccupati per lui e alcuni anche spaventati da lui, io sinceramente non ci avevo capito niente.
I giganti erano tutti morti infatti siamo riusciti a tornare da gli altri tranquillamente.
Stavo andando da mikasa per chiederle informazioni su eren, camminando incontrai marco, mi disse che mikasa era con eren e non c'era, quindi parlai un po con marco dato che non avevamo avuto molto tempo.
Era un tipo davvero tranquillo e abbastanza carino, pure lui doveva entrare nel corpo di gendarmeria quindi ci sarei stato molto tempo con lui.
D'improvviso sentimmo dei passi, c'erano altri giganti e subito andammo all'attacco, stavolta non c'erano squadre io andai insieme a marco e gli altri era sparsi per trovare altri giganti.
Nella nostra zone c'erano 3 giganti uno classe 5 metri e agli altri 10 metri, erano abbastanza difficili da sconfiggere.
Io e marco ci dividemmo e andammo a ammazzare 2 giganti diversi, avevo ammazzato il gigante che c'era da me e subito andai ad aiutare marco col suo gigante.
Andai verso la sua zona e invece di trovare lui trovai il gigante che uccisi con non molti problemi, però marco dov'era? Lo chiamai più volte fin quando non vidi un vicolo, andai a cercare marco ma vidi solo un corpo morto, andai a controllare per vedere se era un nostro compagno.
Per mia sorpresa vidi la faccia di marco distrutta e molte parti mancanti del corpo.
Possibile era morto? Dovevamo partire per le mura l'indomani quando finiva tutto, come poteva essere successo? E stato quel gigante? C'era qualcuno insieme a lui?
Avevo troppe domande in testa, mi sentii bagnare la guancia, mi accorsi dopo che stavo piangendo, ero davvero distrutto..mi ero fatto un bell'amico, gentile e carino, come poteva essere che era già morto? E perché io mi stavo preoccupando così tanto?
Le domande mi tormentavano mentre continuavo a piangere.
Sentii molte urla provenire dall'altra parte, mi asciugai velocemente le lacrime e con molta tristezza me ne andai dal corpo di marco per aiutate gli altri.
Il giorno finii, si è scoperto che eren poteva trasformarsi in gigante e così abbiamo usufruito di lui per chiudere la breccia con una roccia, tutti i giganti all'interno erano morti con neanche troppi danni alla città, tranne per le persone che avevano perso la vita.
Domani dovevo partire per le mura, me ne andai da gli altri sperando di non pensare più a marco ma ancora quel pensiero mi tormentava così me ne andai da solo.
Passò la notte in fretta e così io ero già pronto per partire, la notte non dormii perché presi una decisione che credo sconvolgerà da mia vita. Volevo andare nel corpo di ricerca solo per vendicare marco, mi affrettai per andare dai superiori per comunicarci questa decisione, all'inizio dicevano che non si poteva fare ma poi cambiarono idea, così io invece di partire all'interno delle mura andai nel corpo di ricerca.
Non mi pentirò mai di questa scelta, se è per vendicare marco non me ne pentirò mai.
Marco non solo mi piaceva come amico anche se ci eravamo conosciuti da poco, ma mi attraeva pure di fisico e bellezza, è pure colpa mia se è morto, io avevo deciso di dividerci per ammazzare più giganti, se io ero con lui l'avrei potuto difendere a costo che morivo io..
Avevo troppi sensi di colpa..
Un 2 orette dopo arrivai al corpo di ricerca insieme a tutti gli altri, conoscei il comandante erwin , il capitano levi e tutta la sua squadra e molti altri, sembravano tutti simpatici.
Mi avevano dato una camera così mi andai a vestire con la loro divisa, levandomi la mia giacca vidi qualcosa nel taschino interno, era un biglietto, lo aprii e dentro c'era scritto:
"Ciao jean sono io marco,il tuo nuovo amico! Ti sto scrivendo questa mini lettera per dirti che anche se ci eravamo conosciuti da poco già mi stavi simpaticissimo! Io non so quando e dove morirò ma se morirò prima di entrare nel corpo di gendarmeria ti prego di notare questa lettera,addio!
~marco"
Leggendo questa lettera non potevo fare altro che piangere, con faceva marco a sapere che lui sarebbe morto prima di entrare nel corpo di gendarmeria? Perché mi ha scritto quella lettera? Perché non poteva parlarmi solo?
Ancora tutte quelle domande nella mia testa mentre fuori ero triste.
Andai a letto ma per la tristezza neanche sta notte non riuscii a dormire.
Mi addormentai dopo tantissimo tempo, però feci uno strano sogno.
Ero nel corpo di gendarmeria insieme ad altri e..la mia vista non metteva bene a fuoco non vedevo niente, solo una sagoma davanti a me, messa a fuoco chi era? MARCO?! Come poteva esserci marco in un mio sogno?
Lui era davanti a me e mi sorrideva con una faccia tranquilla, io volevo abbracciarlo ma quando mi avvicinai se me andò tipo polvere e li io mi svegliai, stavo piangendo di nuovo...non ne potevo più basta perché la morte di marco non riuscivo a superarla come tutte le altre?! Cos'a marco di così importante? Perché mi sto preoccupando così per lui?
Altre mille domande a qui non sapevo rispondere.
Non avevo risposte e tutte quelle domande che continuamente mi facevo.
Anche questa notte non riuscii a dormire infatti l'indomani mi alzai stanco.
Passarono già 5 giorni che ero nel corpo di ricerca, non mi dispiaceva anzi avevo tanti amici e tutti erano simpatici.
Sono venuto a sapere che hanno pure seppellito marco nel cimitero qua vicino infatti qualche volta volevo andare a trovarlo.
Oggi dovevamo andare a fare la nostra prima spedizione fuori dalle mura.
Questa ricognizione duro ben 4 ore, tornammo a casa, eravamo libero quindi decisi di andare al cimitero insieme a connie e sasha.
Andando al cimitero trovai subito la tomba di marco, volevo raccontarci cosa succedeva anche se non so se lui mi possa ascoltare.
"Ehi ciao marco, sono venuto a trovarti, come stai? Beh là sopra spero bene, da noi va tutto benissimo! A comunque non sono andato più nel corpo di gendarmeria ma nel corpo di ricerca,proprio per vedicarti!
Comunque ho letto la mini lettera che mi avevi scritto in un foglietto, ero davvero felice di leggerla.
Sai poi abbiamo riuscito a chiudere la breccia con eren! Abbiamo usufruito del suo gigante per spostare una roccia.
Sono diventato più bravo a uccidere i giganti però secondo me tu sei sempre più bravo.
Oggi col corpo di ricerca abbiamo fatto la nostra prima spedizione fuori dalle mura sai? E andato tutto bene apparte qualche morte.
Ora io vado marco, verrò spesso a trovarti e a raccontarti tutto quello che succede! Ciao marco spero che queste cose le possa sentire!"
Mi alzai da terra posando sulla lapide una rosa che avevo raccolto per lui.
Da quella volta ci andavo quasi sempre la cimitero piano piano e come se potessi vivere la vita con marco, sembra che quando sono là c'è pure lui accanto a me che mi ascolta, e una sensazione bellissima.
Oggi io ho 19 anni, la prima volta che sono andato nella tomba di marco avevo 15 anni, sembra ieri che io ero entrato nel corpo di ricerca...
Oggi volevo andare un ultima volta al cimitero prima di partire per marley.
Arrivai e mi precipitai sulla tomba di marco posando la solita rosa sulla sua lapide.
"Hei ciao marco..! Sono venuto per l'ultima volta qua nella tua tomba perché come ti ho detto devo partire per marley e quindi non ti potrò più parlare.
Beh non c'è niente da dirti però è sempre bello venire qua insieme a te..grazie per avermi reso questi 4 anni degli anni fantastici! Ora devo andare e non so quando torno e se torno...però se arriverò a tornare la prima cosa sarà venire da te a parlarti di tutto, sarà un'avventura bellissima!
Addio marco, ti amo."♡SPAZIO AUTRICE♡
CIAO RAGAZZI come va? Spero bene!
Comunque questa è la mia prima one shot quindi non sono molto brava..
Mi scuso se ci sono errori grammaticali o verbi sbagliati e tanti altri sgorbi..
comunque spero di migliorare e fare altre one shot!
Spero che vi sia piaciuta e alla prossima<3♡
STAI LEGGENDO
♡︎𝒖𝒏𝒂 𝒓𝒐𝒔𝒂 𝒔𝒖𝒍𝒍𝒂 𝒍𝒂𝒑𝒊𝒅𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒑𝒓𝒊𝒏𝒄𝒊𝒑𝒆♡︎
Fanficjeanmarco sad/one shot/attack on titan/ita/ spoiler aot! COMPLETA buona lettura!