Proteggeremo il tuo bambino. Combatti, Nono Possessore!
Sorrise alla voce gentile di Yoichi, Primo Possessore. Gli parve di udire anche qualcosa dal Secondo ed allora le sue paure svanirono. Fece un paio di saltelli indietro per concentrare quanta più energia nelle gambe.
Saltò e con un potente Full Cowl colpì duro la cupola.
I tentacoli oscuri opposero immediatamente resistenza ma Izuku non aveva intenzione di arrendersi. Sferrò violento un Delaware Smash mentre la Black Whip gli si avvolgeva intorno al ventre e al braccio destro.
«KACCHAN, ORA!» urlò.
Il biondo non se lo fece ripetere: roteò velocissimo scagliando forti esplosioni. Diventò un turbine infuocato e scoppiettante, con Izuku che si lanciava in aria pronto per far detonare quell'immensa bomba.
Colpì veloce con tre Air Force Smash, il fuoco si aprì ed avvolse, anzi, ingoiò in un sonoro boato i tentacoli e il corpo di Akihito.
Katsuki, però, non aveva finito! Arrivò nel turbine di fiamme, cavalcandolo e concluse con un forte...
«Howitzer Impact!».
Per Mala quel momento diventò una bolla di stasi. Vide i due Pro Hero lottare contro la sete di potere di suo zio ed allora le parve sentire la presenza di suo padre al suo fianco.
Ti avevo sempre detto che un giorno avresti avuto due Hero per te, bambina mia...
Mala sorrise chinando la testa leggermente. Le lacrime colavano sulle sue guance sporche di polvere e in parte ricoperte del sangue alla tempia.
Aveva sempre odiato gli Hero e per molti anni aveva serbato rancore perché nessuno era intervenuto per salvare suo padre. Poi sua madre e infine suo fratello minore.
La rabbia le fece stringere i pugni, gli occhi ancora fissi sul Wonder Duo.
Akihito aveva assorbito il Quirk di Miyo alla tenera età di sette anni e l'aveva ucciso immediatamente. A niente erano valsi i tentativi di salvataggio: era morto sul colpo.
Perché? Perché quel bambino dai capelli biondi e gli occhi rossi era nato con un Quirk straordinario di forza e velocità.
E per Akihito era sembrato quello di All Might.
«Vi prego... uccidetelo!» implorò sottovoce Mala, impotente.
Il rosso di quelle fiamme e il verdastro delle scariche elettriche avvolte intorno ad esse rese una seconda ed ultima esplosione ancor più potente, unita all'ultimo colpo di Katsuki.
Mala vide arrivare veloce la Black Whip ad artigliarsi in ogni possibile appiglio in modo da schermare tutti e ridurre al minimo la portata dei danni e della forza d'urto.
Il bagliore rosso-oro divenne un profondo nero, poi il silenzio assoluto.
-E' finita? I miei Hero hanno reso giustizia alla mia famiglia?-.
Mala si stupì del suo stesso pensiero mentre tentava di rialzarsi. Usò il suo Quirk Healer per curare la ferita alla tempia. Il bagliore tenue scarlatto della sua mano le fece puntare gli occhi verso un puntino luminoso dinanzi a lei.
Provò ad allungare la mano con la stessa curiosità di una bambina... e la Black Whip si diradò fino a sparire.
Su un ammasso carbonizzato e sanguinante si ergevano esausti i due Pro Hero più forti di tutto il Giappone. Mala spalancò gli occhi: avrebbe ricordato per sempre quei pugni puntati al soffitto in segno di vittoria.
STAI LEGGENDO
Il Wonder Duo e Baby Hero in Azione!
ActionSequel di Pranzo a Letto con Sorpresa. Izuku e Katsuki si trovano catapultati fino a Cape Horn a causa dell'avidità del capo del Governo, un certo Akihito Matsusawa per una missione. O è solo inganno? Ce la farà il Wonder Duo con un bambino in arriv...