Akihito entrò in un laboratorio.
Suo fratello maggiore, Akiyama era di spalle e continuava a lavorare incessantemente su alcune formule matematiche molto complesse.
«Fratello, perché non vai a casa?».
L'altro si voltò e gli sorrise facendogli cenno di avvicinarsi.
Il fratello minore obbedì. Sulla scrivania capeggiavano fogli e fogli scritti a matita, progetti revisionati numerose volte e sullo schermo del portatile scorreva una clip con un DNA.
«A che cosa stai lavorando che non puoi dirmi?» domandò curioso.
Akiyama si passò una mano sui capelli neri: «Finalmente posso dirtelo! Sono riuscito a prendere un capello al grande All Might e l'ho analizzato per capire come potesse un solo uomo essere così sorprendente! E non ci crederai mai!».
«Sai che questo è illegale, vero?» sospirò Akihito. «Insomma! Hai rubato il capello del Number One Hero chissà come e-.»
«Era finito... sul mio vestito durante l'ultimo convegno. Gli avevo stretto la mano e poi non l'ho rubato!» borbottò il maggiore con un broncio quasi infantile.
«Ah, certo! Come no! E comunque, stai comunque facendo qualcosa d'illegale».
«No se riesco a sintetizzare il suo Quirk e dartelo!».
Akihito spalancò gli occhi azzurri sotto ai capelli corti e neri, incredulo. Aveva perso le speranze dopo il suo quarto compleanno e si era rassegnato ad essere un Quirkless.
«Smettila di inseguire un sogno impossibile, fratello e torna a casa dalla tua famiglia».
Fece per andarsene quando l'altro lo bloccò per un polso. I suoi occhi neri brillavano.
«Ascolta, fratello! Per tutta la vita ho cercato di aiutarti perché non era giusto né possibile che in una famiglia con Quirk così potenti come la nostra tu ne fossi escluso! Così sono riuscito a scoprire una cosa sorprendente!» replicò deciso.
Akihito sospirò pesantemente, tuttavia guardò i progetti e il grafico ora presente nel pc. Suo fratello maggiore era molto concentrato.
«Il Quirk di All Might è qualcosa che non avevo mai visto in tutta la mia vita e sai che io mi occupo di sviluppo e di composizione dei Quirk!» disse. «E' come una sorte di buco nero che racchiude un'energia incredibile. E' un nucleo compatto che sprigiona un'energia costante!».
Akihito fischiò in segno di ammirazione.
«Oggi sono riuscito a sintetizzare un po' di questo potere ma prima di iniettartelo ho bisogno di sperimentarlo! Potrebbe aiutare tantissime persone come te che sono nate Quirkless!».
Akiyama raggiunse velocemente una piccola cella refrigerante per tirare fuori un prezioso cilindro con all'interno un liquido blu. L'avvicinò al fratello minore con grande orgoglio.
«Scusa, non credo che potresti iniettarla su degli animali... quindi come intendi fare?» domandò avido Akihito.
«Dei malati terminali hanno deciso di offrire la loro collaborazione... ma solo quelli Quirkless» ammise, un po' sconfortato, Akiyama. «Anche se devo scegliere bene visto che è una singola dose».
«Allora iniettamela. Ti farò io da cavia. O la va o la spacca, no?».
Akiyama spalancò gli occhi, incredulo, tuttavia negò, voltandogli le spalle. L'altro roteò gli occhi sbuffando.
STAI LEGGENDO
Il Wonder Duo e Baby Hero in Azione!
AçãoSequel di Pranzo a Letto con Sorpresa. Izuku e Katsuki si trovano catapultati fino a Cape Horn a causa dell'avidità del capo del Governo, un certo Akihito Matsusawa per una missione. O è solo inganno? Ce la farà il Wonder Duo con un bambino in arriv...