Come sorelle

13 1 10
                                    

"Come sorelle" è una telenovela turca che ha in totale 8 episodi e che è stata trasmessa in Italia nell'estate 2020 e 2022.
Innanzitutto sì, mi guardo anche le telenovele. Sono una persona che si guarda un po' di tutto: cartoni animati, anime, serie tv, telenovele, programmi televisivi, ecc.
Quest'estate è stata trasmessa tutti i sabati dal 25 giugno fino al 20 agosto, cioè oggi; ho pure scassato una mia amica per sta serie e non solo (tvb :D <3).
Mentre le persone della mia età esce e va al mare durante i sabato pomeriggio d'estate, io sto a casa a guardarmi questa telenovela 🤡.
Bho, credo che grazie a questa serie penso di aver scoperto di essere una romanticona senza speranza.

(QUESTO CAPITOLO CONTIENE SPOILER SULLA SERIE, QUINDI SE LA VOLETE VEDERE NON LEGGETELO. SE INVECE NON LA VOLETE VEDERE POTETE PURE LEGGERLO. SE INVECE NON VI INTERESSA UN CAZZO POTETE ANCHE NON LEGGERE IL CAPITOLO :) )

Tutto ebbe inizio il 25 giugno 2022 (aka due mesi fa). Praticamente dovevo pulire il salotto e volevo vedermi qualcosa in tv mentre pulivo. Ad un certo punto metto su canale 5 e inizia il primo episodio. La cosa che mi ha convinto a continuare a vederlo è stato scoprire la sessualità di Azra.

Azra è la migliore amica di Cilem (una delle tre sorelle) la quale era incinta del fidanzato. Erano cresciute in un orfanotrofio e non vennero mai adottate.
Azra una notte si mette nei guai per colpa del suo ragazzo (il qual muore). Dopo essere scappata dalla casa di Ocan (non so come si scrive), uomo ricco e pericoloso, lei torna un attimo a casa e chiama l'amica Cilem. Però risponde il suo fidanzato (il quale la stava per sposare) e dice queste parole:"Smettila di confonderle le idee" (riferito a Cilem).
ECCO. QUESTA FRASE MI HA CONVINTA A VEDERE LA SERIE. DOVEVO SCOPRIRE SE AZRA FOSSE SAFFICA.
Spolier: Il fidanzato di Cilem muore per mano di Ocan poiché quest'ultimo cercava Azra. Alla fine l'uomo lascia stare Cilem, la quale dà la colpa all'amica per la morte del compagno e tenta perfino il suicidio. Alla fine sarà fermata dallo zio (aka l'antagonista principale della storia).

Ok. Praticamente il tutto è iniziato con scoprire se questa è saffica (spoiler:alla fine ho perso le speranze perché si è messa con Miles) a O MIO DIO DEREN E KENAN!1!1!1!
QUANTO ADORO QUESTI DUE. UNA SCENA, ANZI DUE NEL SETTIMO EPISODIO (aka il mio episodio preferito) SONO STATE BELLISSIMEEE SJSKSKSK
Praticamente Deren e Kenan avevano litigato, così quest'ultimo si finge malato per farsi fare una visita da lei (lei è una dottoressa).
Deren:"Che ci fai qui? Vai via che sta per arrivare un paziente."
Kenan:"Coff coff Sono io il paziente. Mi sento male. Puoi visitarmi? 🥺"
Deren:"Va bene. Ti visito. 😒😠"
Ogni volta che lei si girava per prendere qualcosa faceva un sorriso e poi si voltava verso di lui e ritornava seria.
Ad un certo punto Kenan dice:"Senti il battito del mio cuore"
Deren:"Ok"
Kenan:"Lo senti? Sta male perché ha sofferto. Ci sarebbe una medicina per curarlo"
Deren"Abbiamo finito qui. Vai via."
Kenan se ne va.

Ora la seconda scena.
Kenan finge di nuovo di essere malato.
Deren:"Di nuovo qui?"
Kenan:"Non smetterò di venire finché non mi perdonerai"
Alla fine Deren lo perdona e sorride.
Kenan:"Aspetta. Per caso hai sorriso?"
Dopo un po' bacia Deren sulla guancia e se ne va.

AAAKAAAPASKSJSNDJDMSKAKSLSLS ADORO.

Una cosa che mi fa incazzare è che nell'ultimo episodio c'è il bacio fra Azra e Miles e Ipek e Sinan, MA NON IL BACIO FRA DEREN E KENAN AOOO.

A questo punto credevo che la prima stagione sarebbe finita. Invece no. Praticamente su Wikipedia dice che ci sono 8 episodi, PERÒ SUCCEDONO ALTRE COSE. Forse deve ancora uscire la seconda stagione in Italia.

A questo punto dovrò aspettare la seconda stagione.

Ora ho finito di scassare anche voi :D

I miei interessi Where stories live. Discover now