Hinata - oltre alla pallavolo, il passatempo preferito di Hinata è cucinare. Salato o dolce per lui non è un problema. Il problema è di Kageyama, la sua povera vittima e assaggiatore personale. Il suo ragazzo lo costringe a provare i suoi piatti, che "più che essere o dolci oppure salati sono insipidi oppure amari" cit. Kageyama.
Sugawara - giardinaggio. Questo ragazzo è fottutamente innamorato del giardinaggio (e di Daichi). La parte preferita del giardinaggio per Suga è produrre erba- AHEM, volevo dire, rivelare i nomi delle piante: per esempio, sapevate che il nome italiano del Lathyrus Odoratus è Pisello Odoroso? No? Beh ora avete una informazione in più :)
Oikawa - il passatempo preferito di questo ragazzo è collezionare bambole della Monster High, il suo show preferito di quando era bambino. Ha letteralmente tutte le bambole di tutte le collezioni, anche quelle che costano più di 300 o 400 euro. Sia chiaro, sua madre è disperata perché non sa più dove metterle, suo padre invece si preoccupa del portafoglio.
Suna - sapete la vera ragione perché Suna ha un casino di follower su instagram? E' un cosplayer. Ho detto tutto.
Kenma - proprio perché gli piacciono i giochi online e spesso si ritrova con persone che non parlano giapponese e proprio poco inglese, il nostro gamer boy si è imparato sei lingue, che sono: coreano, russo, arabo, cinese, francese e spagnolo. Attualmente sta imparando l'italiano, perché ci vuole bene <3
Yamaguchi - il passatempo del nostro prezioso Tadashi è andare a fare volontariato nel centro per i sopravvissuti alla guerra. Ha iniziato da piccolo con un progetto della scuola media e aveva scelto quel posto perché all'epoca lo prendevano in giro per le sue lentiggini e stare con delle persone che purtroppo erano state sfregiate dalla guerra lo faceva sentire un po' apprezzato... loro non lo avrebbero mai giudicato per il suo aspetto. Comunque sia, ora è il cocco di metà dei vecchietti della sua città.
Kuroo - il nostro gatto grande e grosso si vergogna di questo passatempo, ma ama lavorare a maglia. Ha iniziato con sua nonna e poi non ha più smesso. Ora si diverte a fare cose fatte a mano per i suoi amici e soprattutto per Kenma, a cui regala spesso dei pupazzetti a forma di gatto. Comunque sia è il boss indiscusso dei ferri e persino le vecchie del club di cucito lo temono.
Bokuto - fan sfegatato di Dungeons & Dragons, gli piace un casino andare agli incontri con i suoi compagni di gioco. Spesso costringe Kuroo ad andarci con lui, anche se al corvino non piace proprio per niente.
Yachi - il passatempo del nostro piccolo angelo è il make up: fin da quando era piccolina ha sempre guardato i tutorial su youtube. Ora, alla bellezza di quindici anni, si reputa una vera esperta ed effettivamente lo è. Ha una collezione di make up molto vasta e molto spesso fa pratica con sua madre, la sua principale modella, creando trucchi elaborati per le sue cene di gala. Ma a Yachi piace anche aiutare i suoi amici a truccarsi, infatti, quando Hinata le ha chiesto molto timidamente se poteva truccarlo, impazzì dalla gioia. Volete sapere un fun fact? Durante i nazionali, tra una partita e l'altro ha chiesto a Suna se le diceva la sua tecnica per l'eyeliner.
Kiyoko - da dea quale è, Kiyoko è appassionata di danza tradizionale giapponese e da sempre pratica la cerimonia del te. E' veramente brava, la migliore del suo corso. Molti in paese la conoscono per le sue esibizioni ai festival insieme al suo gruppo. Ma il suo spettatore numero uno sicuramente è Tanaka. Fun fact: al loro matrimonio Kiyoko ha sorpreso Tanaka con una danza tradizionale singola, con un kimono bianco con dettagli in oro. Inutile dire che il ragazzo è svenuto.
Akaashi - calligrafia giapponese, la sua grande passione. Sta seguendo un corso per prendere la certificazione di calligrafo. La sua opera d'arte migliore è sicuramente la scrittura del nome del suo ragazzo (e futuro marito, ovviamente).
YOU ARE READING
𝙃𝙖𝙞𝙠𝙮𝙪𝙪 𝙧𝙖𝙣𝙙𝙤𝙢 𝙝𝙚𝙖𝙙𝙘𝙖𝙣𝙤𝙣𝙨
FanfictionRandom headcanons e un po' di pills per quando non sapete cosa leggere :)