Enthony: oh gi svegliatiiii dobbiamo uscire. (so che si scrive Antony ma il nome di un mio amico si scrive cosi, e mi piace di più così).
Io: non rompere le palle di prima mattina, dammi il tempo di alzarmi, vestirmi e mangiare. Dico incazzata, ebbene si, lui è il mio migliore amico da quando siamo nati. Mia madre e sua madre hanno partorito in sale vicine lo stesso giorno e da li si sono sempre parlate.
Enthony: e va bene non ti arrabbiare, io ti aspetto sotto che vado a giocare a calcio con gli altri. Dice sbuffando, lo vedo prendere la palla da calcio e andare sotto, subito dopo la mia casa ci sta una piazza, un parco giochi e uno spazio in cui giocare a basket, di solito quando non ci sono bambini andiamo a giocare a calcio nel parco giochi.
Mi alzo, mi dirigo in bagno e mi cambio, vestendomi così.
Ma al posto dei jeans lunghi mi metto quelli corti, perché siamo già in estate, la scuola è finita da poco e fortunatamente ne sono uscita promossa nonostante il casino che facevo a scuola.
Mangio e bevo il latte con biscotti, e vado sotto.
Incontro tutti, anzi, incontro la mia famiglia. Con loro sono cresciuta, ho fatto l'elementare con la maggior parte dei miei amici che mi ritrovo davanti e alle medie c'erano tutti quelli delle elementari, tutti in classi diverse. Li amo. Ma purtroppo tra qualche giorno devo andare a lecco, ci sono un sacco dei miei parenti lì e mio padre non vuole mica lasciarmi qui da sola. Lì mi annoio sempre, non ho amici ma l'ho voluto io, perché avere amici a distanza non mi piace, poi devo andarli a trovare sempre.Mio fratello Gabriele è molto conosciuto lì a lecco, dice che ha molti amici della mia età (07) e che vorrebbe farmeli conoscere ma io non voglio.
Passando il tempo qui a giocare a calcio mi sono stancata, mi siedo in panchina dove c'erano tutte le altre.
Roberta: amore mio ti sei stancata eh? Ahahahha
Io: si madonna ho corso come non so cosa. Dico con il fiato corto. Tutti ridono.
Alessia: amo vieni che facciamo una storia.Dopo un po' prendo il telefono e decido di fare una diretta su ig, lì mi segue molta gente di lecco, ma io non ho ancora ricambiato e penso che non lo farò mai ahahahah.
*diretta avviata*
Io: ma minchia raga sono famosa, ho già 34 persone in live. Dico ridendo
Alessia (migliore amica, come una sorella) : ma ciao bimbi belli. Dice ridendo come una matta, manco fosse ubriaca.
Io: ja dai saluto un po' di gente... Ciao anisa, ciao.... Rayan(?) chi sei?. Dico ridendo e con faccia confusa, vedo che mio fratello lo segue.
Rayan(scrive): sono un amico di tuo fratello.
Io: ah ma quello di lecco giusto? Comunque noi tra 4 giorni ritorniamo lì.
Rayan: sisi quello di lecco.Decido di invitare rayan in diretta e lui accetta.
X: ciao ragazze !!. Dice ridendo.
Ma chi è quella bellezza?. Continuò.
Io: ma chi intendi? 😂.
X: quella affianco a te, la mora. Dice, ahh ma intende alessia.
Io: ahh lei ahahaha. Dico inquadrandola.
X: eh beh ciao bella, piacere Adam😂😂😂.
Alessia: piacere alessia 😂 molto carino anche tu eh.
Alessia non è mai stata timida anzi è stata sempre diretta, come me, se devo chiedere qualcosa ad un ragazzo carino non esito a chiedere.
Io: boia raga avete finito di provarci a vicenda?. Dico ridendo e inquadrandomi.
Rayan: spero di si guarda ahahaha,comunque quando venite?
Io: mercoledì, di mattina.
Rayan: ah ok, io vi saluto ciao.
Amici di rayan: ciao!!!. Dicono tutti urlando come dei pazzi.
Rayan esce dalla diretta e io la spengo.Io: madonna ragazze ma che figo era rayan.
Ale: ohh scherzi, meglio adam.
Io: eh vabbè, io tengo rayan e tu adam.
Sofia: e io mi tengo youssef. Dice alzandosi, youssef era un altro amico di rayan.Si fanno le 16 e io e le ragazze decidiamo di andare in centro, non compriamo molta roba perché siamo venute li con pochi soldi. Ma in cambio abbiamo rubato del mascara dall'ovs. Ops.
Arrivate di nuovo in piazza, ordiniamo tutti della pizza perché nessuno ha voglia di ritornare a casa, ormai qui in quartiere tutti si conoscono, genitori, sorelle, fratelli, amici ecc... Ormai arriviamo al punto di andare a conoscere pure gli antenati😂😂.
Mangiamo lì in piazza e ci restiamo fino a mezzanotte e mezza. Praticamente siamo stati tutto il giorno in piazza, come se fosse la nostra casa.
Andiamo tutti a casa tranne alessia che era venuta da me a dormire.
Alessia: amo visto che mercoledì devi andare a lecco, non è che posso venire pure io? Almeno vedo adam e rayan.
Io: sisi vedi rayan, lo fai solo per vedere adam. Dico ridendo e prendendola per il culo, lei mi da una botta sulla schiena.
Io: aia alessia😂😂 comunque si puoi venire, ma i tuoi? Magari non ti lasciano.
Alessia: ma si amo finché si parla di te e della tua famiglia loro accettano subito.
Io: va beneeee, non vedo l'oraa.Ci addormentiamo e....
Spazio autrice
Ciao, questo è una nuova storia, avevo già in mente di farlo già da prima ma mi cringiava tanto. Spero vi piaccia perché è da pochissimo tempo che scrivo storie. Spero di non essere noiosa con queste storie. Al prossimo capitolo !!
STAI LEGGENDO
Instagram || baby_rayan_1
RomanceSalve, sono ginevra mazzei, ho una storia un po' complicata dietro. Mia madre è morta dopo il parto di mio fratello più piccolo di me, e con noi è rimasto solo mio padre con la sua nuova compagna, non mi piace. Mia madre era francese 100% ma si tras...