Il tempo passa in fretta, a casa rientro la sera, verso le 11 e purtroppo devo sopportare le urla di quella gallina.
"ma perché non hai messo apposto quello, ma perché non hai messo apposto quell'altro" oca di merda.Me ne vado subito in camera, non riesco a sopportare una figura umana del genere.
Io: ale hai visto la sua storia? AHAHAHA.
Ale: oddio no aspe fa vedere. Giro il telefono.
Ale: che puttana GAHAHAHAHA.Ale: ma tu e rayan?
Io: bohDopo mezz'ora mi scrive rayan.
Io: ALESSIA.
Ale: ou
Io: RAYAN MI HA SCRITTA
Ale: che ti ha scritto?
Io: "domani ti devo parlare". Dico leggendo attentamente la frase.
Ale: palese domani vi mettete insieme
Io: speriamo dio fa
Ale: ma hai visto come ti trattava oggi? minchia ti metteva le braccia attorno, che poi ho notato che quando gli hai detto di moha si è subito staccato e gli si era scomparso il sorriso.
Io: l'ho notato anch'io, ma tu e adam?
Ale: lascia stare
Io: perché?
Ale: l'ho visto limonarsi con una oggi
Io: no ma sei seria?
Ale: si amo
Io: che stupido lui, dai magari l'ha fatto per ingelosirti.
Ale: si certo.Enthony: ciao ciao donne mie
Dice il mio migliore amico entrando in camera
Ale: eh ciao
Enthony: cos'ha?. Dice mimando con la bocca per non farsi sentire.
Ale: vi vedo, smettetela
Ale: enthony, adam si era limonato una.
Enthony: COME MA LUI MI AVEVA DETTO-
Io: cosa ti ha detto?!
Enthony: niente
Ale: oh parla, cosa ti aveva detto
Enthony: non parlo
Io: fai il serio
Enthony: oh però cavolo me l'ha detto lui, non posso smerdarlo, prima o poi te lo dirà alessia.
Io: secondo me gli piaci amoCi mettiamo a letto e dormiamo.
Il mattino vedo il mio telefono pieno di messaggi da.. Rayan? Ma che è successo.
Apro e vedo che sono tutti messaggi dove diceva "dove sei?" "sei sveglia?" "alle 11 ci sei?" "ti devo parlare" "sennò fai alle 14 che io sono sempre in piazza"
Rispondo subito dicendogli
"scusa rayan stavo dormendo, per le 14 ci sono"
Io mi sono svegliata alle 12 come sempre, che palle volevo sapere cosa mi doveva dire. Vabbè dovrò aspettare due ore con ansia.Esco dalla camera e chiedo cosa ci fosse da mangiare.
Papà: pasta in bianco
Io: non c'è il sugo?
Papà: No
Io: e il pesto?
Papà: neanche, sennò l'avrei messo.
Enthony: quando scendiamo in piazza gi?
Io: alle 13:50 iniziamo a scendere.Io: ale vieni
Ale: oh dimmi
Io: rayan alle 14 mi deve dire una cosa in piazza. Dico sussurrando per non farmi sentire dagli altri.
Io: dillo anche a enthony, non farti sentire da mio padre e dalla compagna.
Ale: va bene.
Mi prendo un bicchiere d'acqua.Si fanno le 13:30 e mi inizio a vestire, i capelli li lascio ricci mettendo della schiuma, mi metto il mascara e le scarpe. Facendo ciò si fanno gia le 13:55,cavolo devo scendere.
Io: ENTHO ALE SCENDIAMOO
Dico uscendo dalla camera
Usciamo di casa e andiamo subito in piazza. Vedo tutto il gruppo tra cui rayan con il telefono in mano appoggiato al palo vicino alle panchine.
Adam si avvicina subito ad alessia per darle i due baci, dopo ciò rayan si accorge della mia presenza. Viene da me e anche lui mi da i due baci
Rayan: come stai?
Io: bene tu?
Rayan: bene bene, ti va se parliamo ora? oppure se vuoi dopo
Io: nono, parliamo pure ora.
Rayan: va bene vieniMi porta lontana dagli altri e inizia a parlare.
Rayan: ascolta
Io: eh
Rayan: vado diretto?
Io: si
Rayan: mi piaci. Dice un po' imbarazzato, non l'ho mai visto così timido.
Io: anche a me sinceramente. Dico anch'io imbarazzante
Rayan: ci mettiamo insieme?
Io: va bene. Dico stra imbarazzata.
Per poi...Spazio autrice
Eccoo, finalmente sono riuscita a creare qualcosa ahah💕
STAI LEGGENDO
Instagram || baby_rayan_1
RomanceSalve, sono ginevra mazzei, ho una storia un po' complicata dietro. Mia madre è morta dopo il parto di mio fratello più piccolo di me, e con noi è rimasto solo mio padre con la sua nuova compagna, non mi piace. Mia madre era francese 100% ma si tras...