Unpopular Opinion Che Non Ha Chiesto Nessuno 😍

40 1 5
                                    

Allora, qua non commenterò un personaggio, lo farò nel prossimo "capitolo" ma volevo parlare di una cosa.
In realtà mi gira un po' per la testa ma non sapevo se scriverlo più che altro perché pochissima gente magari scrive quello che pensa :(
(per questo ringrazio Consumossigeno per farlo<3)
In realtà visto che alla fine nel altro capitolo su Nellie ho finito di parlare di kit connor, volevo riallacciarmi a questo.
Beh, come tutti gli altri io amo kit connor <333
Penso sia un ragazzo fantastico e pieno di energia ed è veramente simpatico, mi piace come persona e penso sia veramente fantastica.
Ci sono molto affezionata (anche se Ps,ho più un debole per Joe) e mi piace vedere le interviste dove c'è lui che parla.
Ma penso che la gente stia esagerando.
Partiamo dal fatto che appena è uscito heartstopper, miliardi di gente dopo averlo finito sono andati a cercare cose su kit, e fino a qua tutto ok, non c'è mica nulla di male.
Ma però sapete che se cercate kit connor su tik tok le ricerche più fatte sono "kit connor six pack" "kit connor hot" kit connor +18
:/
Ha 18 anni, sta ancora "lottando" comunque finendo il suo percorso di studi e lui si ritrova queste cose, e anche quando a fine giugno aveva alloggiato a Parigi mi sembra, delle ragazze che sapevano dove aveva alloggiato sono andate sotto il sui appartamento.
Io non so, non so cosa pensare sinceramente.
State sessualizzando un ragazzo di 18 anni. Ma vi sembra il caso?
A me piace kit per quello che è, e non ho mai cercato cose del genere perchr non mi interessa sinceramente :/
Penso sia bellissimo (perché siamo onesti lo è) ma spingersi fino a questo punto no.
Voglio parlare anche del fatto che comunque molta gente si è fissata su kit connor per l'aspetto fisico mentre molte hanno trascurato Joe, e non solo, si sono permessi di insultarlo e di scrivere che è brutto, ma sopratutto che ~ un gay di merda.
Ma io dico. Ragionate? Guardate una serie dove i protagonisti fanno parte della lgbt e poi vi scaldalizzate perché "Oh mio dio, Joe è gay"
Magari sono io che ho una considerazione stupida e che non seguo la massa, però non mi sembra giusto che la gente sessualizzi kit connor e invece insulti Joe
Poi chi siete voi per giudicare?
E se nessuno si è informato, Joe ha chiuso il profilo su tutti i social perché non ne poteva più degli insulti :/
Io non ho parole sinceramente, il punto che veramente mi dispiace per tutte e due
La gente si è soffermata su stereotipi "Oh mio dio che muscoli, è un figone" mentre l'altro poretto "è troppo secco"
"è brutto"
Io giuro veramente che alcune persone sono malate, non ho veramente parole.
Comunque questa era una mia unpopular opinion quindi potete continuare a pensarla come volete ci mancherebbe, ma non credo che qualcuno possa cambiare la mia idea perché è veramente una brutta società che si basa su stereotipi.
Detto questo, devo rispettare ogni considerazione su questo fatto, quindi tutte le opinioni sono accette.

💗🍂🌿Heartstopper characters💗🍂🌿Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora