Allora
Nick.
*applausi di sottofondo*
Nick è letteralmente l'eroe della storia, mi spiego meglio.
Adoro Nick perché non è il solito stereotipo del rugbista bullo che gioca a rugby ed è senza cervello, già per questo lo amo in primis.
Secondo me nick è un personaggio amato da così tante persone soltanto per il fatto dell'orientamento sessuale(adesso mi esprimo meglio, so che così non si capisce)
Come possiamo vedere sia dal comic che dalla serie Netflix, quando charlie e nick si conoscono, fanno amicizia velocemente fino ad innamorarsi.
Ovviamente però nick in un primo momento non realizza di essere innamorato di Charlie fino a che(si quella maledetta scena) non apre quel suo bel pc e fa quel benedetto test per l'orientamento sessuale.
Subito dopo lo vediamo "disperarsi" psicologicamente non capendo più nulla di quello che è successo.
Secondo me un po tutti lo kinniamo perché non so voi,ma dopo aver visto heartstopper io sto avendo veramente dei dubbi su me stessa e ci sto riflettendo molto.
Però in realtà è grazie a Nick che sto scoprendo nuove cose di me che non conoscevo ed è veramente fantastico.
Secondo me però fare dei test online sull'orientamento sessuale non ports nulla. Lo dico perché ci ho provato e non mi ha dato nessun tipo di soddisfazione, più che altro per il fatto che dobbiamo scoprire noi cosa siamo, non un calcolatore.
Tornando al personaggio di Nick, credo sia veramente fantastica la sua backstory e il suo percorso sia nella serie che nel comic;di come pian piano conosce charlie e la sua vera sessualità viene fuori a galla.
Ripeto, anche il fatto che non c'è il solito stereotipo del ragazzo rugbista=etero al cento per cento lo adoro.
Adoro tutto di nick: personalità, look e molto altro :)
Inoltre Nick nel corso della storia è veramente un appoggio importante per charlie, perché oltre alla sorella di Charlie (tori) e gli amici charlie non ha molto altro.
Ma fortunatamente con l'aiuto di quel figone di un golden retriever la situazione cambia
🌞Reverseeee🌞
POI VORREI PARLARE DI UNA COSA
MA...
SERIAMENTE VOLETE METTERE A CONFRONTO QUEL COGLIONE(SCUSATE) DI BEN E NICK? CIOÈ
La differenza tra loro due è che ben è un manipolatore senza sentimenti nei confronti del povero charlie(infatti per non sputtnanarsi tiene quella relazione toxic con charlie nascosta)
Mentre Nick ha veramente una crisi d'identità e non capisce più quello che è nel corso della storia, proprio per questo chiede a charlie di tenere la cosa privata per il momento.
Quindi vorrei specificare che NON è la stessa cosa.
Poi vi rendete conto ad avere un Nick Nelson nella vostra vita? La mia vita migliorerebbe di brutto.
In ogni scena dove c'è lui mi si ferma veramente il cuore, magari perché c'è anche kit connor che lo interpreta >>>>>>>>(si è esattamente così)
Scherzi a parte, credo sia veramente un personaggio bellissimo ben costruito.
Il nostro golden retriever>>>>>>
Quindi un bel 10/10 KFKSKSKCKSAKDKDKSISISLittle reminder
GIURO che se leggo ancora da qualche parte che Nick è uguale a ben spacco il telefono.
NEL SENSO, PURE BASH(L'attore di ben) LO ODIA E LO STO TIPO AMANDO.
Bene, dopo questo sfogo vi lascio andare amici
Direi di lasciare alcuni frasi iconiche del golden retriever più bello che esista :)
Your mum
Happy birthday! (all Festa di harry, dove lo ha palesemente mandato a fanculo nel modo più figo che abbia mai visto)
I LIKE CHARLIE SPRING IN A ROMANTIC WAY NOT JUST IN A FRIEND WAY(Daii questa è famosa)
Char<3 (DIO OGNI VOLTA CHE LO CHIAMA COSÌ MI PARTE IL CUORE A MILLE💘💘💗💘💘💘SEI FORTUNATO CHARLIE, SEI FORTUNATO~Nick Nelson
Oghei non rompo più le palle
Anzi vi spammo delle foto di Nick/kit KFKSKSDKSKSK THIS FIGONE:
Magari metterò anche delle foto normali di kit nelle prossime recensioni <3🍂🌿
STAI LEGGENDO
💗🍂🌿Heartstopper characters💗🍂🌿
Roman pour AdolescentsNon so come mi sia venuta in mente questa cosa ma ok. In questa storia voterò i personaggi di heartstopper in base ai miei gusti :). E bho nulla 🌞 Buona lettura💗