Sex, Drugs, Etc.

1.6K 47 71
                                    

🚨ALLERTA SMUT🚨

"floating  on my lowkey vibe,
floating on my lowkey vibe,
I don't need that late night high"

"Chri tra quanto hai finito?"
                                       19.23

Sento un din e prendo subito in mano il telefono per vedere chi mi ha scritto.
Appena leggo il nome di Mattia sullo schermo sorrido, salutando la fan che aveva appena finito di fare la foto con me.


"10 minuti e dovrei aver fatto, giusto
il tempo di salutare tutte le fan"
19.24

"Okay, a dopo. Mi manchi🤍"
                                             19.24

"A dopo.
E mi manchi tanto anche tu, Matti💜"
19.25

Mio dio, mi manca davvero tanto. Amo incontrare tutte le persone che mi hanno sempre dato supporto, sia ad Amici che fuori ma in questo momento vorrei solo stringere quel biondino. Non lo vedo da davvero troppo tempo e mi manca.

Passo i successivi 10 minuti a salutare gli ultimi fan e a fare foto, sono stanchissimo ma finalmente ho finito.

"Agatha, sono in ritardo."

"Ma come in ritardo, per che cosa Christian?"

"Devo andare da Mattia e devo essere a Bari per le 20:30. Ci aspettano un'ora e un quarto di macchina. Dobbiamo muoverci."

Agatha mi rivolge uno sguardo disperato, prende un respiro profondo e parla.

"Va bene Chri, muoviamoci. Scusami la domanda ma  per questa sera non ti conviene stare a Grottaglie, dai tuoi parenti? Sono solo 24 minuti di macchina e..."

"Ma sei pazza? Dovrei stare un'altro giorno lontano da Mattia? Non se ne parla, noi ora prendiamo la macchina e andiamo a Bari."

Forse sono stato un po' duro ma non voglio passare un'altro minuto lontano da lui...

"Okay, okay ora andiamo. Fai un ultimo saluto generale e poi possiamo andare."

Ma seriamente? Pure un ultimo saluto?

"Ciao ragazzi, purtroppo io ora devo andare. Ho un... mhh... impegno molto importante che non può essere rimandato. Non si molla mai!"

Boh, credo vada bene.
Seguo Agatha per andare alla macchina, carichiamo le valigie nel baule e mi metto al posto del guidatore.
Appena saliti in macchina veniamo circondati dai fan che scattano foto e video.
Metto in moto, faccio manovra e finalmente possiamo partire, destinazione Bari.

Mentre stiamo uscendo dal cancello inizio a suonare il clacson.

"AHAHAHAHA, spacca lessgo questo clacson!"

Mi volto verso Agatha che subito mi rimprovera, dicendomi di guardare la strada.

"Piuttosto Chri, dimmi, hai detto a Mattia che siamo partiti?"

"Cazzo, mi sono scordato, che stueteco. Siri chiama Matti🤍🧸"

Uno squillo, due squilli, al terzo risponde.

The house we had in mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora