Those Eyes

1K 49 100
                                    

"'Cause all of the small things that you do
Are what remind me why i fell for you "

"Matti ma che minchia stai dicendo? Ma ti ascolti mentre parli?"

"Ti giuro se provi a dire che non è vero non sai che ti faccio."

Ormai è da mezz'ora che io e Christian stiamo litigando.

È la prima volta che lo rivedo da quando è tornato dal Portogallo e giustamente la prima cosa che facciamo è litigare.

Okay sono io ad aver alzato la questione che in due settimane mi ha chiamato si e no quattro volte ma manco a fare così però.

"Matti ma non è vero dai, ti ho chiamato e mi sono fatto sentire molte più volte. E poi scusa eri tu quello sempre in giro col tuo amichetto, come si chiama, Sergio?"

"Non farmi una scenata di gelosia adesso. Ogni volta che in quelle due settimane che sei stato via ti chiedevo se potessi chiamarti mi hai sempre detto che o eri stanco oppure eri fuori con gli altri."

"Ma dai Matti stai esagerando, smettila."

Non è mai stato così duro con me, mi sta venendo da piangere ma non li darò questa soddisfazione.

"Va bene Christian, come vuoi te."

"Smettila Mattia, mi stanno iniziando a girare i coglioni veramente adesso."

"Ma se sto dicendo che hai ragione, idiota."

"So che non lo pensi tanto. Vabbè io ora vado in hotel, chiamami quando hai intenzione di maturare e fare meno il bambino. Ciao."

Detto questo non mi da neanche il tempo di replicare che esce da camera mia sbattendo la porta.

Mi ha lasciato qua, da solo. Non ha neanche voluto provare a risolvere la questione.

È da quelle due settimane in Portogallo che lo vedo un po' distaccato ma non ho idea di quello che sta succedendo.

Sono veramente stanco quindi mi metto a letto e le lacrime iniziano a scendere sulle mie guance.
Ha preferito andare in hotel piuttosto che restare con me.

Con ancora le lacrime che scendono mi addormento.

Sono passati tre giorni e ancora non ho sentito Christian dopo quella litigata.

Per una volta che non mi faccio avanti io per chiarire lui ovviamente non si fa sentire.

È strano, non è stata la prima discussione che abbiamo avuto ma di solito in poche ore avevamo già risolto. Spero che si faccia sentire anche perché non resta qua in Puglia per molto e non voglio sprecare la nostra ultima occasione per vederci prima che io torni dentro ad Amici.

Vengo riscosso dai miei pensieri grazie allo squillo del telefono.

Lo prendo in mano e rispondo.

"Pronto?"

"Oi Matti, come stai?"

Ah è Saverio, non avevo letto il nome sul display. Speravo fosse Christian ma a quanto pare no.

The house we had in mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora