Laura's Pov.
É mattina, non avevo fatto i compiti e non mi andava nemmeno di andare a scuola. Cosi inventai una scusa e rimasi a casa. Mandai un messaggio a Ross dicendogli ch non andavo a scuola perche stavo male, non volevo dirgli la verità altrimenti pensava fosse per Carl ma non era cosi, e che questa era una giornata, un pò storta. Lui mi rispose dicendomi che sarebbe passato dopo scuola, in verità, aveva insistito per venire adesso, ma lo avevo convinto, dopo 20 minuti di chiamata, a venire dopo scuola. Mia madre era appena uscita per andare a lavoro, e mio padre era uscito prima che mi svegliassi.
Adesso che ci penso, il mio compleanno sarà tra un mesetto.
Il mio 18esimo compleanno, wow.
Dovrò poi la patente. Devo dire che, a differenza di tutti gli altri ragazzi della mia età, a me non piace molto guidare. Non so perche, ma, si é carino, ma non vado pazza per questa cosa.
Dopo 10 minuti decido di alzarmi e fare colazione. Cerco qualcosa in frigo. Prendo uno yogurt alla fragola con dei biscotti di un tipo chenonnericordoilnome.
Poi torno in camera, accendo la tv e cambio un po i canali.
Continua cosi con musica, tv, libri e cibo fino alle 11.
Senyo suonare alla porta. Mi alzo e mi aggiusto un po i capelli per essere "presentabile" in quello stato.
Apro e mi trovo Ross davanti, mi abbraccia.Io:"Ross che ci fai qui? Ti avevo detto che saresti potuto passare dopo scuola" sorridevo.
Ross:"Mancava la prof di matematica, e con lei avevo le ultime due ore, cosi siamo usciti prima e ho deciso di venire da te per non lasciarti sola"
Io:"Aw che dolce. Vieni, guardiamo un film insieme?"
Ross:"Emh, non mi va tanto di vedere un film, ma se vuoi va bene. Vorrei un pò parlare con te, coccolarti"
Io:"E va bene Lynch, ti accontento. Vieni"Lo prendo per il braccio e lo porto fino in camera. Ci stendiamo sul mio letto sotto le coperte. Io con la mia testa sul suo petto e lui che giocava con i miei capelli.
Ross:"Allora, come stai?"
Io:"Umh, meglio"
Ross:"Laura posso farti una domanda?"
Io:"Certo. Ross é successo qualcosa?"
Ross:"Oh no no niente, é che volevo chiederti, é per lui che oggi non sei venuta a scuola? Perche, tu la sai che se permette ad avvicinarsi a te se la vede male vero? Laura, io ci sono sevi stare tra-"
Laura:"No Ross, non é per lui, non mi sentivo bene. Sai é una di quelle giornate no, capisci?"
Ross:"Okay, si certo. Adesso vieni qui"Ci abbracciamo, e ogni tanto parte qualche bacio. La giornata procede cosi fino alle 13:30.
Io:"Ross hai fame?"
Ross:"Si tantooo"Rido.
Io:"Ahahha vieni, andiamo a mangiare"
Ci alziamo e andiamo in cucina. Troviamo degli avanzi di cotoletta di ieri sera, li riscaldiamo e mangiamo.
Appena finito Ross mi dice un pò quello che hanno fatto a scuola e mi da i compiti delle lezioni che avremmo dovuto avere insieme. Dopo un po sento il telefono vibrare.Xx:"Pronto Laura?"
Io:"RAINI!"
Raini:"Hey, come stai? Ross mi ha detto che non ti sentivi bene, mi dispiace"
Io:"Aw grazie, ma tranquilla adesso sto meglio"
Raini:"Bene. Domani verrai a scuola?"
Io:"Si certo"
Raini:"Allora a domani Laur"
Io:"A domani Rain"Ridiamo e chiudiamo la telefonata. Poi mi arriva un messaggio:
Mamma
"Tesoro, arrivo un pò piú tardi oggi. Se vuoi vai da qualche parte con i tuoi amici a mangiare fuori se ti senti meglio :)❤"Ah, vabbe ero abituata.
Io:"Ross,senti mia madre non torna per cena e-"
Ross:"Si! Resto qui a cena!"Rido leggermente.
Io:"Ma che? Ahahaha. No senti non possiamo mangiare qui perche non abbiamo niente"
Ross:"E allora usciamo?"
Io:"Emh, si"
Ross:"Quindi questo é un'appuntamento?"
Io:"Ebbene si Lynch"
Ross:"Daccordo Marano"Dio, quanto lo amo.
Nel pomeriggio, Ross fa un pò di compiti e abusando della mia presenza chiede anche qualche suggerimento ogni tanto ahahah.
Dopo mi preparo per uscire mentre lui é sotto in salone a guardare la tv. Mi metto una vestito sull'idaco, smanicato, con una "cintura" con i brillantini un pò piú sotto del seno, delle scarpe bianche con un tacco leggermente alto e i capelli normalmente sciolti e mossi.
Appena scendo la reazione di Ross é tipo come se avesse avuto un infarto
AIUT AHAHAHAHAHHAAHAHUsciamo di casa e ci dirigiamo in un ristorante.
ANGOLO AUTRICE:
MA SALVEEE :)
CUORI ❤❤❤❤
Volevo dirvi che il 7-8-9 sarò in gita e la domenica DOVREI fare i compiti per il lunedí, oddio ahahah
E quindi fino a questa settimana non potrò aggiornare e credo nemmeno la prossima perche sarò piena di verifiche e interrogazioni. Odio questo periodo di scuola. Odio tutti i periodi, vabbe, ma questo di piú ahhhCiauu❤
STAI LEGGENDO
•|I need you|•
FanficMi presento, mi chiamo Laura Marano ho 17 anni e frequento il 3° superiore. Sono ritornata a Los Angeles dopo aver vissuto 6 anni in Italia per questioni lavorative di mio padre. Tra poco inizierà la scuola e questo vuol dire che sarò la nuova arriv...