°•°𝑝𝑟𝑜𝑙𝑜𝑔𝑜°•°

19 1 0
                                    

《Signorina... T/n Park? Tocca a lei》Mi avvisa la segretaria. Annusco e senza dire una parola la seguo dentro la sala dove trovo i giudici. Sono tutti seduti ovviamente e sono 3. Il primo è YG, l'altro accanto a lui JYP e l'ultima una signora che penso sia un'altra assistente.

《T/n Park... sorella di Jimin... lo sai vero che non ti prenderemo solo perché tuo fratello è famoso, vero?》Mi dice JYP.
《Sì》Rispondo, ed è la verità.
《Ok... quindi iniziamo col ballo》Dice stavolta YG e immediatamente parte la canzone sulla quale mi sono allenata duramente.

Comincio a ballare sentendo la musica dentro di me come se fosse parte del mio corpo. Quando la musica si ferma i tre giudici mi guardano impressionati.
《Va bene, andiamo avanti col canto allora... anzi, col rap》
Comincio a cantare la canzone che avevo scelto, cioè Daewchita, di August D.
《Molto bene... ti faremo sapere》

《JIMIN! JIMIN!》Urlo rientrando in casa.
《Che c'è?》Mi chiede mio fratello.
《È ARRIVATA!》Dico mentre mostro la busta.
《E APRILA, NO?!》
《OK, OK!》Apro la busta della lettera così in fretta che quasi non rompo la parte più importante.

《Allora...?》Chiede poco dopo dato che non dicevo più niente.
《...MI HANNO PRESAAAAA!!》
《BRAVA! QUESTA È MIA SORELLAAAA!!!》Finiamo di urlare quando qualcuno suona il campanello e quindi vado ad aprire.

《Potete non urlare così tanto?》Ci dice la solita vecchietta rompipa- scatole. Ma dai, siamo seri, tutti abbiamo un vicino così!
《Oh, sì, ci scusi》

𝑌𝑜𝑢 𝑁𝑒𝑣𝑒𝑟 𝐾𝑛𝑜𝑤...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora