《Rosie posieeee!》Dico appena la mia migliore amica rispose.
《Ti è arrivata la lettera?!》Mi risponde lei.
《Sì e.... MI HANNO PRESSAAAA》
《LO SAPEVOOOOO, STASERA FESTEGGIAMOOO》
《SIIIÌ! Ma... a te? È arrivata?》Chiedo dato che abbiamo fatto entrambe l'audizione.
《HANNO PRESO ANCHE MEEEE》《ODDIO, IMMAGINATI SE DEBUTTIAMO NELLO STESSO GRUPPO!》
《Non correre troppo, potremmo anche non debuttare, è già tanto che siamo state prese entrambe》
《Uffa... mi sembra di sentir parlare Jin... da quando sei come lui?》
《Ma vaffanculo, va!》Dice ed io mi messi subito a ridere.
《Ti voglio bene anche io eh! AHAHAHAHAHHA》《Seh, comunque preparati che tra un'ora vengo a prenderti, e viene anche Miyeon》Mi avverte Rosé.
《Oddio sì! Oke allora, vado, a dopooo》
《A dopooo》Miyeon è sempre una nostra migliore amica, siamo un trio. Lei ha fatto l'audizione prima di noi ed è stata presa, abbiamo festeggiato anche allora ovviamente.
Bando alle ciance, ora mi preparo per il pigiama party.
Prendo un pigiama, un cambio per domani, spazzolino, pettine, elastico, carica ecc.Esco dalla stanza con lo zaino in spalla e vado in cucina ad avvisare mio fratello che dormo da Rosé.
《Jimin oppa, dormo da Rosie stasera, ci sarà anche Miyeon》Lo avviso.
《Ok, però ti ricordo che domani pomeriggio devi essere qua》
《Sissì, tranquillo》Dico per poi uscire di casa.Oggi non faceva altro che piovere, ma adesso che sono uscita dalla porta pare di aver smesso almeno per un po'. La macchina dei genitori di Rosé è parcheggiata davanti casa, quindi entro nei sedili posteriori dove trovo Rosé e Miyeon.
Sono entrambe più grandi di me, ma dato che ci conosciamo da piccoline non usiamo onorifici o cose del genere. Gli onorifici gli uso con mio fratello e la sua band. Sì, mio fratello ha debuttato in una band 2 anni fa e sono già famosi! Lui però è della BigHit, noi alla fine siamo state prese dalla YG.
《Ciaoo》saluto sia le mie amiche che la madre di Rosé
《Ciao, come va, cara? Sei felice anche te?》Mi chiede quest'ultima.
《Ovvio che lo sono!》
《Ok, per festeggiare potete usare la cucina e cucinare quel che volete》
《SSÌÌ》diciamo tutte e 3 insieme.Una volta arrivate a casa di Rosé prendiamo tutte le borse ed entriamo in casa, più precisamente andiamo nella stanza della padrona di casa. Buttiamo le robe in un angolo sperduto per poi metterci sul letto a spettegolare.
《Comunqueeeee.... Mio fratello mi ha detto domani di essere a casa il pomeriggio, quindi io andrò via un po' prima》avverto le ragazze.
《Ah, oke, allora COMINCIAMO A FESTEGGIAREEEE》urla Miyeon.
《Mettiamoci i pigiami già d'adesso》Dice Rosé
《Sì, e poi ci mettiamo a giocare a just danceee》Dico invece io.E così la serata va avanti tra chiacchiere, balli e risate finché ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
𝑌𝑜𝑢 𝑁𝑒𝑣𝑒𝑟 𝐾𝑛𝑜𝑤...
FanfictionT/n, una ragazza che sogna di diventare idol compie il suo sogno ma succederà veramente quello che pensa che succederà? (spoiler: no) Ci saranno ship e non me frega un cabbo se non vi piacciono, se non vi va bene andate a leggervi altre storie. Pote...