-05 Scelte,sogni e sole.

136 15 7
                                    

-05 Scelte,sogni e sole.

12:35 20/02/2015

Ero stato fregato.
Come ho fatto a essere cosi ingenuo?
Quei pesci piccoli di Aogiri erano solo un diversivo per rapire Serenity.
Avevo solo due scelte:
-Andare e gettarmi a capofitto contro Aogiri per riprendermela,ma ciò poteva anche significare morte certa.
-Stare al loro gioco e vedere se anche quelli che erano ai piani alti erano stupidi come i sotto posti.
Il primo voleva dire morte certa,conoscevo in parte della potenza bellica di Aogiri e quel che sapevo era abbastanza per far cacare in mano tutti quelli del Consiglio.
Non avevo scelta,sarei sceso a patti con loro,non potevo rischiare di perdere anche lei,no,non lei.

Il biglietto diceva che avevo portato Serenity a casa mia,mi chiedevo come facessero a sapere dove abitavo,ma mi sarei diretto lì.
Corsi per la città,non mi curavo della strada,non mi importava se c'erano delle auto o tanto meno dei pedoni,avevo una meta e volevo raggiungerla il prima possibile.
In meno di 20 minuti ero a casa, feci gli scalini a cinque a cinque e una vola arrivato mi fermai prima d'entrare,feci un bel respiro.
Ero teso,speravo che lei fosse dietro quella porta.
Afferrai la maniglia che cigolò e lentamente inizia ad aprire ,chiusi gli occhi,non so dire il motivo, forse non volevo che distruggermi quella illusione.
Ed eccola li, sembrava dormire era cosi bella i capelli lunghi le ricadevano sui capelli e sui seni,ma troppo bello per essere vero,infatti mi bastò girare lo sguardo per vederla "Pharaoh".

Intelligente lei,stava indossando la sua maschera,una maschera che lasciava i buchi degli occhi mentre copriva l'intero volto con delle bende giallastre ma molto aderente nelle labbra.

Era seduta sulla mia sedia mi guardava divertita,si notava dal comportamento :canticchiava e muoveva le gambe come se fosse una bambina in attesa di una ricompensa o di in questo caso farmi scemo.

Conoscevo il suo nome,era nota agli investigatori come "Pharon" per via della maschera a bende ingiallite che però ricoprivano tutto il corpo.
A differenza di ciò che si potesse aspettare aveva l'aspetto di una bambina,alta un metro e mezzo poco più,ed indossava un vestitino che finiva a gonnellina scoprendo le gambe anch'esse coperte da bende con un paio di ballerine color rosa in tinta col vestitino.

Io:《Asia o Faraona come vuoi che ti chiami?》dissi spasientato,non potevo sapere se l'avevo colpita sapendo il suo nome,speravo nell'effetto sorpresa.

Asia:《Asia mi sta bene,Faraona non mi si addice,non sono vistosa come vedi.》disse guardandosi l'abito.

Io:《Cosa volete da me?》chiesi senza indugiare oltre.

Asia:《La tua collaborazione,un kakuja,è un alleato non di poco conto.》disse guardandomi dritto negli occhi-

Io:《Non sono un kakuja.》dissi sicuro,adesso vedevo i fuoi occhi rossi attraverso i buchi della sua maschera.

L'avevo detto con sicurezza ma la realtà era che non lo sapevo.
Capivo il motivo per cui mi volevano a tutti costi.
Già un ghoul-kakuja era raro allora un ghoul da un occhio solo era unico.
Ne esisteva solo un altro che io sapessi,ed era il capo di Aogiri.
Non so in cosa consistente consistesse realmente la differenza tra un "one eye" e un ghoul, ma era abissale,l'ho avevo constatato io stesso.

Asia:《Pratichi il cannibalismo da mesi,in te ci sono già i segni,la tua kagune è più forte e resistente. La mia non è una proposta declinabile,sempre se tu non vuoi perderla.》disse mentre si voltò verso Serenity.

Mi stavo trattenendo,non potevo permettergli di farle del male.

Io:《Se io accettassi ho la tua parola che lascerai andare la ragazza?》sapevo di aver detto una cazzata,ma le avrei tentate tutte.

Another ghoul: lost humanityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora