...Ero talmente immersa nei miei pensieri che mi scontro con un ragazzo che stava guardando il telefono, probabilmente distratto anche lui...
Ci scontriamo e gli faccio cadere il telefono
-MA CHE CAZZO FAI?? STA ATTENTA A DOVE VAI RAGAZZINA MI HAI QUASI ROTTO IL TELEFONO
Sbraita lui-Eh-Ehm scusa ma anche tu eri distratto.
Dico con voce tremolante.-Per tua fortuna non si é rotto se no me lo dovevi ricomprare.
Intanto attorno a noi si erano fermate un po' di persone a osservarci.
Ad un tratto intravedo qualcuno che mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi, c'era il sole davanti quindi non avevo idea di chi fosse
Aveva una mano chiaramente maschile con molte vene e degli anelli neri alle dita.Mi aggrappo alla mano e mi alzo e finalmente vedo la persona che mi ha aiutata. Non faccio nemmeno in tempo a osservare il suo viso che si gira a parlare con il ragazzo che mi aveva fatta cadere
-Hey Hyunjin non scaldarti troppo ok? Tu eri distratto con il tuo stupido telefono e potevi rischiare di farle male.
Dice il ragazzo misterioso rivolgendomi uno sguardo dolce e un piccolo sorriso.-Si si va bene come vuoi io comunque me ne torno in classe.
Dice Hyunjin.(Hyunjin, il tipo che é andato addosso a jisoo. Per chi non lo conoscesse ma dubito che qualcuno non lo conosca😮💨 ;)
Quando Hyunjin se ne va rivolgo il mio sguardo al ragazzo che mi ha aiutata, aveva i capelli neri e due occhi che potrei guardare per ore...
E delle labbra rosse con un piercing, molti tatuaggi sul braccio e un altro piercing sulle sopracciglia.
Non é davvero niente male...(Lui é il ragazzo che ha aiutato jisoo, per chi non lo conoscesse é Jeon Jungkook)
Appena mi rendo conto di quello che sto pensando me ne vergogno e mi agito la mando davanti alla testa per scacciare quei pensieri
-Tutto bene?
Dice lui con tono dolce-Oh si é che...mhh... C'ERA UNA MOSCA... si si c'era una mosca ecco o forse era un'ape...o un insettino??
Dico io cercando di essere il più credibile possibile ma risultando solo buffa.
Non ne so il motivo ma quando dovevo parlare mi erano come sparite le parole di bocca e mi sono impappinata.In poco tempo sento il mio viso diventare rosso, davvero stavo arrossendo proprio davanti a lui??
Mi copro il viso con le mani per non farmi notare e corro dentro la scuola, lasciando li il ragazzo senza nessuna motivazione.
Jungkook pov:
"Che carina" pensai nella mia testa
-É davvero arrossita solo del parlare con me, so di essere affascinante ma non così tanto😎
Mentre dico i miei pensieri ad alta voce noto la gente che mi guarda male, si forse avrei dovuto tenermi per me le mie osservazioni ma pazienza.
Entro nella mia scuola e mi torna in mente quella ragazza:
Chissà che classe fa? Magari é nella mia stessa classe??OH CAVOLO!
Non so come si chiama, ero talmente impegnato a guardare il suo bel viso che non le ho chiesto il nome!
Aspetta...BEL VISO?? Oddio Jungkook ma che ti prende
STAI LEGGENDO
my cute love story🤍🐻 - reader×jungkook
Teen Fictionreader×jungkook Jisoo é una ragazza nata a Busan che si trasferisce a Seul a causa del lavoro dei suoi genitori. Nella sua nuova scuola incontrerà un ragazzo di nome Jeon Jungkook che diventerà il suo compagno di stanza. Jungkook non può fare a me...