UNA SORPRESA INASPETTATA NELLA NUOVA STANZA

7 0 0
                                    

Dopo aver salutato Jen entro nella mia nuova stanza, c'era un bagno e una stanza con un letto doppio e un piccolo salottino con cucina.

Metto in camera le mie valigie ed entro in bagno, dopo aver fatto una bella doccia mi metto il mio amato pigiamone e mi faccio una maschera.

Esco tranquillamente dal bagno quando mi fermo di scatto e il cuore mi si ferma: PERCHÉ DIAVOLO C'ERA UN RAGAZZO NELLA MIA STANZA?!?

-AAAAAAAAHHHHH, CHE FAI NELLA MIA STANZA.
Urlo.

-Che colpo che mi hai fatto prendere...
Oddio ma come sei conciata?
Dice il ragazzo guardandomi e ridendo.

Non mi ricordavo di avere indosso un pigiama con le orecchiette e un faccia una maschera che mi faceva sembrare un mostro. Arrossisco per la figura che ho appena fatto: mi tolgo la maschera dal viso così almeno vedo qualcosa...

-ODDIO tu sei il ragazzo che mi ha aiutata sta mattina.

-Proprio io.
Afferma fiero.

-Perché sei nella mia stanza?
Chiedo.

-Intanto non credi che dovresti dirmi il tuo nome? É tutta la mattina che penso a te..cioè volevo dire, che penso a come ti chiami.

-Oh si giusto scusami, prima mi lasci andare a cambiarmi? Sai é abbastanza imbarazzante questo pigiama.

-Io penso che tu sia carina.

Sento il cuore che batte all'impazzata e le guance che mi bruciano, perché questo tizio mi fa ogni volta questo effetto insomma lo conosco da stamattina.

Però vedo che anche lui é un po' imbarazzato da quello che ha detto, infatti ha il viso tutto rosso, che carino!

-Ehm...preferirei cambiarmi comunque...sai si sta facendo caldo..
Cerco di dire imbarazzata.

-Oh...si si hai ragione...anche io ho caldo.
Mi rivolge un sorriso un po' imbarazzato.

Dopo che mi sono messa una tuta e aver raccolto i capelli esco dalla camera e lo vedo seduto sul divano, così mi siedo vicino a lui.

-Allora...

-INIZIA TU!
Diciamo insieme

-Dunque come ti chiami?
Chiede lui impaziente.

-Prima dimmi perché sei in camera mia.

-Beh semplice, d'ora in poi sarà anche camera mia!

-COSA?!

-Che c'è principessa non ti va bene?

- I-io:
1. Non mi chiamate più così
2. Non é che non mi va bene, é solo che non me lo aspettavo.

-Quindi ti fa piacere che io sia il tuo coinquilino?

-Ehy ragazzo tu corri troppo io non ho detto questo.
Mi sfugge una risatina.

-Wow ho fatto ridere la principessa.

-Cosa avevo detto riguardo a quel nomignolo?

- Se proprio non vuoi che ti chiami così devi dirmi il tuo nome PRINCIPESSA.
Si sofferma sull'ultima parola.

-Se ti dico il mio vero nome tu la metterai di chiamarmi "principessa"?

-Mmh..direi di no.
Mi risponde il ragazzo in segno di sfida.

-Eddai...

-Dai su qual'é il suo vero nome principessa?

-Kim Jisoo, piacere di conoscerla ?...

-Oh giusto, io sono Jeon Jungkook. Ai vostri ordini principessa.

-Wow Jungkook é il mio nuovo coinquilino.. sei fortunato a convivere con una principessa lo sai?😜

-Ne sono onorato!

Ridiamo insieme per lo stupido gioco che stava continuando tra di noi.

-Allora principessa mi permetterà di portarla a cena fuori sta sera?
Si alza dal divano e mi porge la mano.

-Con piacere, anche perché non sapevo cosa mangiare sta sera, vado a prepararmi.

-Ti aspetto Kim Jisoo.

my cute love story🤍🐻 - reader×jungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora