"Ho una voglia matta di baciarti"

9.7K 61 10
                                    

🌸Charlotte🌸

Ancora mi chiedo come sia potuta finire in questa situazione, ho il cuore che tra un po' mi esplode.

"Allora dimmelo guardandomi negli occhi che non hai voglia di baciarmi" mi disse lui con un sorriso malizioso e a cavalcioni su di me.

"Io ho una voglia matta di baciarti, ma so che sarebbe un grave errore" gli risposi, cercando di essere più impassibile possibile, ma la verità é che dentro stavo facendo i salti di gioia.

"Allora fallo, baciami"

"Baciami tu, Gianm.." Non finì neanche la frase che le sue labbra si posarono sulle mie e dopo qualche secondo anche le nostre lingue si unirono.

"Non sarebbe male una scopamicizia, no!?" Mi chiese staccandosi e riprendendo fiato.

"Una scopamicizia? Non ti sembra di essere partito in quinta, in fondo è solo in nostro primo bacio questo, io mi faccio desiderare ma questo ormai lo sai" rimasi un po allibita alla sua domanda, ma in fondo avrei voluto tanto fare l'amore con lui, era così bello!!

Piano piano si staccò dalle mie labbra e viaggió verso il collo, iniziando a succhiare prima dolcemente poi sempre più forte, e quando si staccò un livido viola ancora pulsante comparì sul mio collo, il suo segno, il suo marchio, io adesso ero sua.

Inizió a premere i nostri bacini, uno contro l'altro, e la sua erezione era ben visibile, avrei voluto in qualche modo poter soddisfare il suo bisogno, ma ancora sono molto inesperta, e soprattutto ancora Vergine.

🌸Gianmarco🌸

Dio se era bella sotto di me cercando a tutti i costi di rimanere seria.
Stavo implorando ai miei ormoni di rimanere calmi ma la mia erezione era al quanto evidente. Premetti il mio bacino contro al suo, cercando in qualche modo di aiutare il mio bisogno, ma la verità è che non ne potevo più avevo bisogno di "svuotarmi".

" scusa se scappo via così, ma avevo promesso a mia mamma che andavo con lei al centro commerciale" fu la prima scusa che mi venne in mente.

"Tranquillo, non c'è problema" mi rispose tranquillizzando un po' appena mi levai da sopra di lei.

Mi rimisi le scarpe e uscendo le lascia un lieve bacio a stampo.

Tornai a casa correndo, presi il telefono e guardando la sua foto profilo di whatsapp soddisfai il mio bisogno. Avrei voluto lo facesse lei ma sono consapevole della sua ingenuità su questo argomento.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 05, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

EccitarsiWhere stories live. Discover now