1

821 20 0
                                    

Mi chiamo Lee Mi-Cha e sono una tirocinante alla YG entertainment da 2 anni.
La mia storia non è triste, mia madre è italiana mentre mio padre è coreano, ci siamo trasferiti in corea 4 anni fa e abitiamo in un piccolo appartamento a Seoul.
Sono una ragazza abbastanza pigra ma sono determinata, il mio hobby preferito? Dormire.
Seguo molto il kpop ma la mia band preferita sono le Aespa, la loro musica mi coinvolge al 100% ma purtroppo non sono riuscita ad andare ad un loro concerto.
Ho 16 anni e mi sono diplomata prima per continuare il mio tirocinio.
Sono le 5:50 di mattina e la mia sveglia suona, dopo 5 minuti finalmente mi alzo da letto e mi dirigo in cucina dove la mia colazione è già pronta<buongiorno mia amata sunmi, come ti senti oggi?><eomma mi sento come ogni mattina, affamata>mia madre è un insegnate di lingue e mi chiama sunmi perché in yoruba significa annoiato, cosa che sono spesso quindi mi prende in giro.
Anche oggi mi ritrovo un toast con succo d'arancia, dopo aver termito la colazione lavo velocemente i piatti e mi dirigo in bagno per lavarmi e fare la mia solita skin care per poi andare in camera a scegliere il mio outfit.
Opto per un semplice pantalone largo nero della Nike con sopra un top bianco e una felpa a zip del medesimo colore, metto poi delle Nike bianche e mi faccio una coda alta.
Finalmente pronta scendo le scale e prendo dal cassetto all'ingresso le chiavi della mia auto per poi uscire di casa e dirigersi verso essa.
Metto in moto e dopo 10 minuti mi ritrovo davanti la struttura dove mi alleno.
Sono le 7 e 50 precise e appena entrata mi dirigo subito verso la stanza delle prove dove oggi si terranno le audizioni per i nuovi gruppi, sono super in ansia perché potrebbe essere la mia occasione.
Appena entro trovo già alcune ragazze che si riscaldano e mi unisco a loro.
Dopo un mezz'oretta iniziano le audizioni e ci spostano in sala d'attesa per poi chiamarci uno ad uno.
<numero 25 è il suo turno>controllo ancora una volta il mio numero e noto che è il mio turno quindi mi alzo di scatto attirando l'attenzione, faccio un mezzo inchino per scusarmi e mi dirigo in sala prove<slave, mi chiamo Lee Mi-Cha e spero che la mia esibizione vi piacerà>detto ciò faccia un inchino e mi metto in posizione pronta per ballare. 

Appena finisco l'esibizione rivolgo un leggero inchino con la testa ai ballerini e poi mi faccio avanti facendo un inchino davanti al capo dell'agenzia <bene signorina Lee le invieremo il prima possibile il risultato del provino ma dovrà comunque venire qui ad allenarsi><certo, grazie per il vostro tempo>feci un altro inchino e mi diressi verso l'uscita per poi andare nella mia solista stanza delle prove per fare il mio allenamento.

skip time
Sono le 12 e 30 e finalmente posso tornare a casa per mangiare e riposarmi qualche ora, mentre esco controllo se ho lasciato qualcosa visto che sono sempre l'ultima ad uscire e poi mi dirigo verso l'uscita ma mentre sto per svoltare l'angolo vado a sbattere contro una ragazza tutta coperta, faccio un leggero inchino prima di scusarmi, raccolgo la mia roba e dopo aver fatto un ultimo inchino me ne vado a testa bassa.
Dopo 10 minuti sono a casa e appena entro sento l'odore del cibo invadermi le narici, faccio una veloce doccia e poi mi dirigo in cucina per mangiare.
Appena finito apro il mio pc e mi metto a leggere le ultime notizie fin quando non leggo che la YG ha creato un nuovo gruppo chiamato Blackpink.
Mentre continuo a leggere l'articolo mi arriva una notifica.

The 5th Member Blackpink - Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora