Apparte quell'avvenimeto il pranzo è andato piuttosto bene, siamo andati a farci un giro per New York e abbiamo preso un gelato e poi siamo tornate in hotel.
Questa mattina le Blackipink erano atterrare a New York scatenando gioia da parte dei fan che aspettano notizie riguardo agli spostamenti dei loro idoli.
A quanto pare la voce principale del gruppo, sunmi, è stata molestata verbalmente due ore fa da un cameriere in uno dei ristoranti più famosi di New York, a questo pare quest'uomo era stato già denunciato in precedenza da diverse donne per molestie sessuali verbali.
Non si sa chi ha denunciato quest'uomo ma il ristorante ha subito provveduto a lincenziarlo e in questo momento è stato arrestato e ora si trova alla centrale di polizia in attesa del suo avvocato.
Speriamo vivamente che la piccola sunmi stia bene e che il resto del suo soggiorno qui a New York proceda bene.
Per ora è tutto buona giornataMi sono appena svegliata e noto che sono le 8 di mattina quindi decido di alzarmi e prepararmi per affrontare la giornata.
Per prima cosa mi reco in bagno dove svolgo la mia solita skin care e mi lavo i denti, prendo poi dalla mia valigia un pantalone largo nero, una felpa larga bianca e scarpe del medesimo colore e mi recò in bagno per cambiarmi, mi pettino poi i capelli riprendendo i boccoli del giorno prima e con la mia mascherina e capello mi reco insieme a Jennie a prendere la colazione al bar vicino l'hotel.
Jennie<sunmi secondo te che potrei indossare per oggi? >
<oddio la sfilata! Me ne ero completamente dimenticata, non ne ho idea, probabilmente ci faranno indossare qualcosa Chanel coordinato>
Jennie<già hai ragione, sai dove sono le altre?>
<erano andate a farsi un giro a central park con le guardi del corpo>
Jennie<ah central park! HO sempre sognato di guardarlo dal vivo>
<anche io ma non ci andrò senza guardie del corpo, sai quanti omicidi ci sono stati lí dentro?>
Jennie<no e non voglio saperlo>
<già meglio>
X<scusate siete jennie e sunmi delle Blackipink?>
<si>
X2<ah lo sapevo che non mi sbagliavo!>
X<potremmo farci una foto con voi? Siamo delle vostre fan>
Jennie<certamente, venite una alla volta>
X2<sunmi posso farmi prima la foto con te? Ti adoro!>
<certo vieni>Ultime notizie sulle blackpink che a quanto pare si fanno notare ma questa volta in senso positivo, verso le 10 di questa mattina jennie e sunmi delle blackpink sono state avvisate ad un bar vicino al loro hotel.
Due fan senza pensarci un secondo di più si sono piombate verso le loro idole e hanno chiesto loro foto e autografo.
Le ragazze hanno accolto con un sorriso stampato in viso le due Blinck e successivamente hanno chiesto loro dove fossero i loro genitori.
Le fan hanno risposto che erano da sole e li stavano aspettando e le due star di fama mondiale non hanno esistato a far sedere con loro le due ragazze aspettando i loro genitori per paura che li potesse succedere qualcosa.
Jennie e sunmi hanno fatto una lunga chiacchierata con le due fan e quando i genitori sono arrivate a prendere le ragazze le due star si sono alzate e hanno accompagnato le fan alla loro macchina assicurandosi che fosse tutto apposto.
Che dire, queste fan oltre ad essere talentuose sono buone di cuore.
Per oggi è tutto, vi aspettiamo con le prossime notizie buona giornata.
STAI LEGGENDO
The 5th Member Blackpink - Jungkook
FanfictionTi chiami Lee Mi-Cha e sei italo-coreana, il tuo sogno più grande è quello di essere conosciuta nell'ambito musicale ed un giorno succederà ma non sarai pronta a quello che ti aspetterà dopo. Tutte le caratteristiche dei personaggi non rispecchiano...