E così mi ritrovo davanti ad un computer con jungkook affianco a me per decidere dove dobbiamo andare, non so se deve ammazzare Lisa o ringraziarla.
Jungkook<sunmi per me è uguale>
<anche per me ma visto che dobbiamo andare insieme voglio che decidiamo insieme>
Jungkook<allora che ne dici di Londra? L'avevi già proposta, inoltre possiamo andare a visitare gli studios di Harry Potter>
<lo sai che ci stavo pensando!? Mi hai letto nel pensiero>
Jungkook<già, è una delle mie doti ma miraccomando non dirlo a nessuno>
<va bene ci proverò>
Jungkook<quando parte il primo aereo?>
<domani mattina presto, alle 5>
Jungkook<che ne dici, prendiamo quello? Così rimarremo prima solo io e te>arrossii leggermente dopo che mi sussurró l'ultima parte all'orecchio
<va bene>
Prenotai il volo per due in business class e poi io e jungkook ci mettemmo sul divano di casa sua per guardarci un film.
Senza nemmeno accorgermene mi appoggia sulla sua spalla e sentii le sue braccia avvolgermi e stringermi a sé e poco dopo caddi tra le braccia di Morfeo.La mattina dopo mi svegliai con addosso una grande maglia che mi arrivava a stento alle ginocchia e su un letto che non era il mio, dopo poco la porta si aprì rivelando jungkook in pigiama con i capelli arruffati.
Jungkook<buongiorno, ti ho portato la colazione>
<grazie, così mi vizi>
Jungkook<è quello che voglio fare>sorrisi leggermente imbarazzata e abbassati la testa per coprirmi.
Sentii le sue dita prendermi il mento e alzarmi con delicatezza la testa e poco dopo sentii delle labbra morbide poggiarsi sulle mie.
Una scarica di brividi mi percorse la schiena ma nonostante ciò ricambiai il bacio.
Dopo poco ci staccammo entrambi senza fiato
Jungkook<ora ci dobbiamo preparare così avremmo due settimane solo per noi>annuii<ora mangia e poi cambiati, Jennie ti ha portato la valigia se poi manca qualcosa la compreremo lì ok?>
<ok>mi diede un veloce bacio e poi uscì dalla stanza.
Mi butta a peso morto sul letto e schicciai la testa sul cuscino sorridendo come un'ebete.Dopo aver mangiato andai all'ingresso dove si trovava la valigia e presi i miei prodotti per la sckin care e i vestiti puliti, dopo essermi lavata mi cambiai.
Mi misi un jeans elastico nero a vita alta con un maglioncino azzurro e delle scarpe Nike bianche, mi feci i boccoli e una volta sistemato tutto in valigia scesi e trovai jungkook sul divano a giocare con il telefono.
<kook sono pronta, andiamo?>
Jungkook<certo mia bellissima principessa>
<adulatore>Skip time
Siamo appena atterrati e il viaggio è stato tranquillo, io e jungkook abbiamo dormito abbracciati tutto il tempo.
Stiamo andando all'appartamento di jungkook, in precedenza ne aveva acquistato uno piccolo perché aveva intenzione di farsi una vacanza quindi ne abbiamo approfittato.
Quando entrai vidi un'enorme salone con un divano bianco e una grande tv davanti, la cucina era color legno chiaro e i ripiani erano di marmo bianco poi la camera da letto aveva un grande letto matrimoniale appoggiato alla parete di finestre e possedeva una cabina armadio e un bagno interamente bianco.
<meno male che era un piccolo monolocale>
Jungkook<magari ho mentito alla mia principessa per farle una sorpresa>
<a me andava bene anche una stanza di un hotel>
Jungkook<non se ne parla, tu sei la mia principessa e devi essere trattata come tale>mi diede un veloce bacio a stampo ma poco dopo le sue labbra toccarono dinuovo le mie creando un bacio voglioso, mi prese in braccio e mi portó in camera da letto.
Il pomeriggio ci ritrovammo distrutti sotto le coperte privi di vestiti uno abbracciato all'altro.
STAI LEGGENDO
The 5th Member Blackpink - Jungkook
FanfictionTi chiami Lee Mi-Cha e sei italo-coreana, il tuo sogno più grande è quello di essere conosciuta nell'ambito musicale ed un giorno succederà ma non sarai pronta a quello che ti aspetterà dopo. Tutte le caratteristiche dei personaggi non rispecchiano...