Capitolo 1- Oh cazzo!

154 3 0
                                    

Domenica 4 settembre,ore 02:30. L'estate era ormai finta da 3 fottutissimi giorni e io sono ancora qui con i miei amici tutti ubriachi,chi anche messo peggio,tutti a cercare di non pensare la stessa medesima cosa. Cazzo l'inverno,il freddo,per chi la scuola e per chi il lavoro. Nel mio caso il lavoro,adesso lavoro in un hotel qui Las Vegas,sempre insieme ad Ellen,qui anche lei ad ubriacarsi per dire addio alle ferie,già perché domani mattina si inizia di nuovo con la solita vecchia routine,Starbucks,lavoro,clienti rompipalle,capo insopportabile,pranzo da Kev,di nuovo lavoro,casa e cibo a domicilio e mal di testa per contorno.

Ellen: "la smetti di guardarmi come se fossi ubriaca?"  Mi dice col suo gin-tonic in mano,oramai da così tanto che penso sia diventato acqua
Megan: "cara ma tu sei ubriaca" dico dandole la mano per farla alzare da terra
Ellen : "si lo so ahaha" dice per poi scoppiare a ridere
Etan: " che barba, quindi fra un po' ve ne andate?" Chiede il ragazzo di Ellen
Ellen: " direi di sì,hai visto che ore sono?"
Megan: "sono quasi le 3 ragazzi,io rimarrei pure volentieri ma domani mattina qualcuno deve andare a lavoro al posto mio"
Bria: " no grazie preferisco svegliarmi alle prime luci di mezzogiorno domani!" Esclama, Bria l'ho conosciuta l'anno scorso quando ha iniziato a fare la cameriera part-time al ristorante del hotel
Etan: " ma in tutto ciò Josh che fine ha fatto?"
Vi ricordate di Josh vero?Beh dopo che sono tornata dalle vacanze è venuto a provarci con me un paio di volte,ma non lo calcolavo nemmeno perché ci ero già cascata una volta e con lui mi veniva bene solo fare la stronza,poi ha continuato e continuato, finché non diventò parte quotidiana della mia vita,avendo pure la stessa comitiva di amici era difficile non incontrarlo,piano piano iniziai ad affezionarmi e l'anno scorso la notte di San Lorenzo,ubriachi persi,finimmo per baciarci in riva al mare e da quel giorno siamo una coppia. Urrà!! Fidanzarmi con lui era come aver spuntato una casella della lista dei desideri delle medie,ma non era per niente come me l'aspettavo, ci siamo lasciati e messi insieme un paio di volte da quella sera ad oggi,certe volte ero l'amore della sua vita e altre non esistevo nemmeno,insomma è un po' tossica come relazione ma per il momento sembra andare molto meglio.

Megan: "non lo so mi aveva detto che doveva andare un attimo a casa perché aveva dimenticato le sigarette."
Bria: "sì un attimo ma è da mezz'ora che manca"
Effettivamente manca da anche troppo secondo me,così gli mandai un messaggio per vedere se almeno era ancora vivo "che fine hai fatto?" Dopo pochi secondi si collega e mi scrive "scusa alla fine sono rimasto a casa,mi seccava uscire di nuovo il motore dal garage." E avvertire no? Questa è una delle cose che mi da fastidio di lui,gli rispondi con un "ok" conciso e freddo.
Megan: "beh non tornerà a quanto pare"
Bria: "beh c'era da aspettarselo"
Megan: "Già! E adesso per chiudere questa splendida serata chi mi offre una sigaretta? Così me la fumo mentre torno a casa."
Ethan: "dovrai passare sul mio corpo per portarti via la mia Ellen!" Dice stringendosela tra le braccia
Megan: "beh non sarà difficile dato che sei ubriaco"
Ellen: "dai amore ci vediamo domani a pranzo" gli dà un bacio e viene verso di me, salutiamo e ci incamminiamo verso la macchina.

Ellen: "non voglio andarci domani a lavoro!" Dice imbronciata guardando fuori dal finestrino
Megan: "licenziati!"
Ellen: "non mi sfidare perché se Miss perfettina mi fa girare le palle quest'anno lo faccio!" Miss perfettina sarebbe il nostro capo Alxandra Marvins
Megan: "l'ahi detto anche l'anno scorso"
Ellen: "ma quest'anno vedrai sarà diverso,appena mi dice qualcosa che mi darà sui nervi vedrai come la faccio zittire"
Megan: "oh va bene se lo dici tu,dato che è così vedi se riesci a farci aumentare lo stipendio."
Ellen: "frena frena non ho detto mica di poter fare miracoli!"
Scoppio a ridere "non è che mi accenderesti la sigaretta?" Le chiedo
Ellen: " non puoi farlo da sola?"
Megan: "non vorrei farti sentire stupida ma sto guidando"
Ellen : "giusto" prende la sigaretta e l'accende
Megan: "però dovrei fumarla io in realtà"
Ellen: "si ecco tieni...quello laggiù non è il motore di Josh?" Domanda dal nulla
Megan: "cosa?Ma dove?" Rallento con con la macchina e lo vedo "si è vero.."
Ellen: "qui non ci abita Sophia?" Soph è una nostra ex compagna di classe.
Megan: "si...vabbè ma il motore potrebbe essere anche quello di qualcun altro"
Ellen si gira a guardarmi come dire " ma fai sul serio?"
Megan: "mica ce l'ha solo lui!"
Ellen: "si ok io gli faccio una foto non si sa mai"
Megan: "si va bene poi mandamela,ora potresti darmi la sigaretta?"
Ellen: "oh si scusa!"
Accompagnai Ellen a casa,arrivata a casa imposto la sveglia per le 6:30 e poi mi misi sotto le coperte a pensare al motore di Josh sotto casa di Sophia...però spero sia solo una casualità e che quel  motore non sia il suo anche se in fin dei conti non mi sorprenderebbe....

Il mattino seguente..

Sono le 9 del mattino qui a Las Vegas ed è più o meno da 5 minuti che sono partita di casa per andare a prendere la colazione da Starbucks ma come al solito Ellen è sempre in ritardo,uno di questi giorni ci licenziano.
Al telefono;
Megan: "allora mi dici dove sei arrivata?"
Ellen: "sto uscendo ora di casa,tu più tosto dove sei?"
Megan: "ma ti vuoi sbrigare,Dio Ellen ogni mattina la stessa storia,comunque sono all'entrata di Starbucks prendo i soliti e ti aspetto qui davanti."
Ellen: "ti ho mai detto quanto ti amo e che sei la migliore amica del mondo?"
Megan: "vuoi mettere in moto quella maledettissima macchina!"
Ellen: "si si arrivo!" E mi stacca in faccia
Entrai da Starbuck "Buongiorno Mike!" Dico salutando un mio amico che lavora lì,
Mike: "Buongiorno Meg,i soliti?"
Megan: "si grazie Mike!"
in fila davanti a me ci sono solo due persone,fortunatamente li servirono subito.
Arrivai al bancone e il banconista era appena uscito dalla cucina con i miei frappuccini in mano.
Mi arriva un messaggio dal capo: "ragazze dove siete?!?!" Oh cazzooo,quella ci ammazza!
"Ecco a lei un Double Chocolate e un caramel ribon,fanno 9€!"
Prendo i soldi dalla borsa e li metto sul bancone "grazie" e alzo la testa per salutare...non l'avessi mai fatto non avrei mai scoperto che quello che mi aveva servito i miei buonissi frappuccini era Kail.
"Megan.."
"OH CAZZO..!"

Io voglio ancora teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora