Capitolo 5-Non me ne va bene una!

108 5 5
                                    

Arrivo difronte il locale,quanta gente,ci sono sempre le stesse persone,ma come fanno a non stancarsi mai di fare la solita cosa tutte le sere?

Entro dentro e vengo subito assalita da Bria ed Ellen.

Bria: "Per quale miracolo di Dio abbiamo l'onore di averti qui sta sera?"

Ellen: "scherzi?Doveva venire per forza è tornata in pista la ragazza!Dico bene?"

Megan: "aah no. No no non se ne parla,se la serata prevede questo me ne torno a casa."

Ellen: "Stai zitta e ordina qualcosa da bere!" Dice mettendomi entrambe le mani sulle spalle e girandomi verso il bancone.

"Un Margarita per favore!" Dico al banconista

Bria: "altri due per piacere!" Aggiunge

Prendiamo i drink e andiamo al tavolo dai ragazzi,sapendo che a quel tavolo iniziai ad essere un po' nervosa,a pensare che dovrò passare una serata con lui e i sui sguardi...

"Ei ragazze!"grida Ethan "Megan allora sei venuta."

Megan: "perché ne siete tutti così sorpresi? Avevo voglia di bere ed eccomi qui!"

Ellen: "oh oh frena,avevi voglia di bere?sei venuta per questo?"

Megan: "si..come te d'altronde...perché?"

Ellen: "Magnifico,ti terrò d'occhio. Ragazzi attenzione se beve più di tre drink!"

Ellen mi conosce fin troppo bene,sa cosa significa quando dico così,e nessuna di quelle volte che lo dico va a finire bene.
Squadrando dal primo a l'ultimo divanetto del tavolo mi accorgo dell'assenza di Kail,un mezzo sollievo.
Al posto suo però c'erano un paio di amici di Ethan,per lo meno sono simpatici.

Bria: "allora ragazzi di cosa parliamo?" Dice mescolandosi il drink

Megan: "penso che adesso mi fumerò una sigaretta,poi non so avete gossip per caso?"

Ellen: "mh!" Smette subito di bere "avete presente la nipote della Fisher?"

Megan: "quella riccia?"

Ellen: "si,l'hanno fermata i carabinieri ieri e dicono che aveva con se della coca.."

Megan: "ma c'ha 16 anni cristo!" rimango a bocca aperta e asciutta,soprattutto.

"Che ne dite di prendere una bottiglia di vino?" Chiedo a tutto il gruppo,che ovviamente acconsente..esco con una banda di alcolizzati quanto me,che bello non doversi sentire giudicati.

Così mi avviai verso il bancone per chiederla e quando tutto sembrava che stesse andando bene

"Non ti sei ancora tolta il vizio del alcol?"
Boom!Mi giro e lo vedo.
Camicia nera,sbottonata tanto da intravedersi un tatuaggio sopra sulla clavicola,con le mani dentro le tasche dei jeans e un orologio argentato al polso sinistro.

"Credi di riuscire a togliermi gli occhi di dosso ooh.." mi chiede attendendo risposta

Megan: "guardavo la camicia,vedo che non sei cambiato affatto!" Sorrido sarcasticamente

Kail: "sempre un bel ragazzo"

Megan: " oh sempre il solito sciupa femmine!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 11, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Io voglio ancora teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora