Jungkook era alla sua riunione, era seduto su una sedia in attesa dell'arrivo dei suoi genitori e del signor Chan. Ci sono molte persone in questa stanza, Jungkook aveva la sua squadra di branco e la squadra di branco del signor Chan qui.
Taehyung lo aveva svegliato pronto per l'incontro e Jungkook non voleva andarsene, non si era mai sentito così a suo agio da molto tempo. Amava il fatto che il suo compagno stesse iniziando a sentirsi più a suo agio con lui e stesse iniziando a mostrare più affetto.
Il suo compagno era fuori con Jimin e Jin al centro commerciale, aveva dato a Jimin il suo biglietto da visita per portare Taehyung a fare la spesa per prendere alcune cose per se stesso di cui potrebbe aver bisogno per la sua casa.
La casa di Taehyung era stata completata e tutto ciò di cui avevano bisogno adesso erano i mobili, mandò alcuni uomini e camion con loro in modo che potessero riportare tutta la roba.
Jungkook era grato che ai suoi genitori piacesse così tanto Taehyung, perché stanno aiutando Jungkook a rendere tutto questo possibile per lui. Jungkook vuole che Taehyung sia al sicuro e felice, fa male sapere che ci sono persone là fuori che vogliono fare del male al suo compagno.
"Va bene a tutti, diamo inizio a questo incontro", ha detto Jungkook dalla parte anteriore della stanza guardando la sua squadra, i genitori e gli amici dei suoi genitori.
"Ho pensato di combinare i branchi", ha detto Jungkook guardando i suoi genitori e il signor Chan per vedere che sembrano tutti piuttosto nervosi.
"Sono d'accordo" ha detto Jungkook mentre il signor Chan sorride insieme ai suoi genitori
"Allora" dice Jungkook afferrando un telecomando e facendo clic sulle diapositive.
"Ora ho una squadra che sta abbattendo un muro e lo estenderà su un enorme pezzo di terra dove costruiremo una casa, parchi, mini scuole per i genitori che hanno paura di portare i loro piccoli fuori da questo branco, supermercati e una piscina, ecc", ha detto Jungkook fermandosi a uno scivolo.
"Ora questa casa è la casa del mio compagno, è stata appena completata ed è situata nel giardino sul retro e l'unico modo per entrarvi è attraverso il mio magazzino dove stanno i miei amici più stretti", dice Jungkook
"Il motivo per cui ti sto dicendo questo è che ho sentito che hai un omega nel tuo branco, quindi dall'altra parte del giardino abbiamo un cancello proprio come i miei amici e conduce a una casa che viene costruita proprio ora per le donne anziane così è protetta"
"Ho delle guardie che pattugliano quest'area di tanto in tanto, quindi è il posto più sicuro in cui può essere e se non si sente al sicuro le daremo una chiave di casa mia dove ci sarà una stanza per gli ospiti, se necessario", ha detto Jungkook
Guardò le facce felici dei capi e fu contento che la sua idea fosse piaciuta.
"Ho organizzato in modo che le persone trasferiscano la maggior parte della casa qui perché non è troppo lontano, quindi possiamo far trasferire tutti qui entro stasera", ha detto Jungkook
"Ora andrò a chiamare i miei costruttori e il resto dei miei uomini per venire ad aiutare", ha detto il signor Chan prendendo il telefono e lasciando la stanza
"Il muro dell'edificio è abbattuto ed è sorvegliato ed esteso da altri", ha detto Jungkook
"È possibile fare tutto entro domani sera se rimaniamo tutti bloccati e lo completiamo, sto convocando un incontro con tutti i membri del branco e vedo se qualcuno di loro sarà desideroso di aiutare a coinvolgere altre persone per fare questo lavoro", ha detto Jungkook
"Ora le domande,prego"
"Ci sono foto di come saranno le scuole, la casa e i giardini? se ci sono persone che costruiranno ovunque, come fanno le persone a sapere cosa va dove?" Qualcuno ha chiesto
STAI LEGGENDO
𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 Jungkook è un raro alfa puro sangue, il più possessivo della sua specie. Taehyung è un raro omega maschio che lotta per proteggersi dagli altri alfa. Si sta trasferendo in una nuova scuola chiamata "Kingsdale College" e Jungkoo...