Stavano finendo la cena, Jungkook stava pulendo i piatti mentre Taehyung aiutava a riordinare la tavola. Dopo che avevano finito, Jungkook e Taehyung si erano salutati.
Raggiunsero il centro del giardino e si voltarono a guardarsi.
"Grazie per essere venuto stasera" L'omega sorride
"Mi fa piacere," disse Jungkook mentre guardava il suo compagno che si stropicciava gli occhi
"Ti lascerò dormire un po'," disse Jungkook posando la mano su quella di Taehyung e portandosela alle labbra.
"Buonanotte amore mio," sussurrò il ragazzo dai capelli neri prima di abbassare lentamente le mani e dirigersi verso il magazzino.
Taehyung arrossì e corse velocemente a casa pronto per andare a letto, avrebbe voluto che Jungkook rimanesse con lui la notte ed era così vicino a chiederlo ma si ritirò all'ultimo minuto.
Aveva paura di essere rifiutato ed era preoccupato che Jungkook potesse pensare che si stessero muovendo verso il digiuno, quindi ha deciso che avrebbe aspettato finché Jungkook non si sarebbe offerto.
Jungkook stava avendo lo stesso pensiero, non voleva lasciare il lato dell'omega. Voleva chiedere a Taehyung se poteva dormire oltre, ma ha deciso di non chiederglielo.
Jungkook ora era nella sua camera da letto a cambiarsi in qualcosa di più comodo.
Si è infilato sotto le coperte emettendo uno sbadiglio stanco, domattina deve alzarsi presto perché è quasi tutto il giorno fuori. Il college stava ancora accadendo, ma Jungkook ha avuto un incontro con qualcuno e ha dovuto perderlo.
Erano circa le 12 e le lezioni erano già iniziate, tutti erano al college.
Jimin, Yoongi, Hoseok, Namjoon, Jin.
Ma Taehyung non lo era.
Taehyung era a casa sua sdraiato sul letto, era preoccupato, si sentiva debole, si sentiva così stanco ma era così a disagio.
Aveva bisogno dell'odore di Jungkook, aveva bisogno del suo compagno.
L'omega si è svegliato molto tardi e ora stava camminando lentamente giù per le scale e fuori dalla porta, ha ignorato tutti gli sguardi strani che ha ricevuto da cameriere e lavoratori mentre attraversava il magazzino.
Ha seguito l'odore di Jungkook fino a quando non ha incontrato la camera da letto di Jungkook, ha aperto la porta ed è entrato subito. Chiuse la porta e si avvicinò a tutte le tende chiudendole e chiudendo le finestre.
Afferrò tutti i vestiti di Jungkook e li gettò sul letto, scivolò sotto le coperte e si nascose sotto di esso.
Si sentiva più calmo e il suo ginocchio era ancora debole, ma almeno poteva riaddormentarsi.
Jungkook era al telefono con Jimin mentre tornava a casa, aveva sentito che Taehyung non si era presentato al college ed era preoccupato. I suoi amici erano già a casa e Jimin ha provato a bussare alla porta di casa del suo compagno ma non ha avuto risposta.
Jungkook è appena rientrato da scuola e ha parcheggiato la sua auto nel garage. Saltò fuori dall'auto ed entrò in casa- Poteva sentire l'odore di Taehyung e vide Jimin che camminava verso di lui.
"Penso che potrebbe essere nella tua stanza Kook" suggerì Jimin mentre Jungkook annuiva e canticchiava
Entrambi salirono le scale e aprirono la porta della camera da letto di Jungkook, i suoi occhi si spalancarono quando vide la sua stanza un disastro con i vestiti dappertutto. Jimin e lui stesso entrarono nella stanza e si guardarono intorno per vedere Taehyung da nessuna parte.
Finché non videro un miscuglio di vestiti sul letto muoversi, Jungkook si avvicinò lentamente al letto e tirò indietro alcuni dei vestiti per vedere Taehyung profondamente addormentato sotto di esso.
"L'ho trovato" disse Jungkook mentre Jimin puntava dietro di lui
"Oh mio Dio, sta nidificando," disse Jimin mentre Jungkook riponeva i vestiti e si girava verso di lui confuso
"Il suo lupo e se stesso si stanno affezionando di più a te, quindi oggi deve essersi svegliato e desiderare ardentemente il tuo odore e te", ha detto Jimin
"Divertiti a sistemare" disse Jimin prima di correre fuori dalla stanza chiudendo la porta.
Jungkook sospirò e iniziò a togliere tutti i vestiti dal letto e iniziò a metterli via, una volta che finalmente ebbe finito e i suoi vestiti e la sua stanza furono in ordine, guardò verso il suo letto per vedere un Taehyung con le lacrime agli occhi che lo guardava.
"Cosa c'è che non va, cucciolo?" Jungkook chiede camminando verso di lui.
Taehyung tira su col naso mentre Jungkook si siede accanto a lui.
"Sono così debole"
"Vuoi dormire cucciolo" chiese Jungkook ricevendo un cenno da Taehyung
"Vai a dormire piccolo" disse Jungkook per alzarsi
"NO" grida Taehyung mentre le lacrime gli rigano il viso
"Resta con me" Dice mentre Jungkook annuisce
Jungkook si tolse le scarpe e si avviò verso il letto, tirò indietro le coperte e si infilò dentro. Non appena le coperte furono sopra di lui, Taehyung si alzò a sedere e ora fu sopra Jungkook, si sdraiò.
La faccia di Taehyung era nascosta sotto il mento di Jungkook e tutto il suo corpo era sopra quello di Jungkook ma non gli importava così mise le braccia attorno a Taehyung tenendolo al caldo.
"P-per favore resta con me" disse Taehyung
"Starò con te, dormi amore mio" mormorò Jungkook mentre sentiva Taehyung muovere la testa per beccargli il collo.
Jungkook sorrise cercando di nascondere il rossore sul suo viso mentre chiudeva gli occhi.
Dire che Jungkook ha amato questo momento sarebbe un enorme eufemismo.
CAPITOLO REVISIONATO
STAI LEGGENDO
𝙼𝚢 𝙰𝚕𝚙𝚑𝚊 ◆ ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋ√
Fanfiction𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼𝙏𝘼 Jungkook è un raro alfa puro sangue, il più possessivo della sua specie. Taehyung è un raro omega maschio che lotta per proteggersi dagli altri alfa. Si sta trasferendo in una nuova scuola chiamata "Kingsdale College" e Jungkoo...