Nuova giornata nella casa Walton, ovviamente venni svegliata da Jayla molto gentilmente.
Jay: su forza Katy, alzate!
Io: non c'ho voglia.
Jay: non farmi utilizzare le maniere forti.
Si avvicinò a me e mi iniziò a fare il solletico.
Io: ok haha ok ok basta haha ora mi alzo haha.
E la smise.
Jay: allora preparati che andiamo a fare colazione e poi facciamo shopping.
Io: ok ora mi cambio.
Mi lavai e vestii, come outfit scelsi un top bianco con sopra una camicia a quadri e sotto dei jeans strappati. Come scarpe delle Jordan beige. I capelli li lasciai sciolti e mi misi del mascara con un po' di gloss.Dopo essermi preparata, scesi e mi ritrovai Jayla che aspettava sul divano.
Jay: finalmente sei pronta, dai andiamo.
Andammo al centro commerciale, però come prima cosa ci fermammo da Starbucks e prendemmo due caffè ghiacciati al caramello.Poi ci dirigemmo da Zara e altri negozi. Comprai tantissime cose e ovviamente non mancarono i paparazzi, ma ormai ci sono abituata.
Skip time
Una volta tornati a casa ce ne andammo subito in camera a provare le nuove cose, dopo tutto avevamo fatto shopping per un giorno intero e avevamo comprato un botto di roba, sia eleganti che casual. Poi andammo a cena e ci addormentammo subito perché eravamo stanchissime. Se ve lo chiedete, Javon e Jaden li abbiamo visti solo la mattina e a cena, e poi anche loro avevano da fare.
Le giornate andarono tutte lisce, non facevamo niente di chissà che, anche perché essendo famosi non ci piace molto stare sempre in mezzo ai paparazzi, quindi uscimmo poco. Tra me e Jaden c'era stato qualche flert, soprattutto durante le live, ma questo lo lascerei da parte.
Le settimane sono passate e io sono appena tornata a casa dai miei. Appena arrivata disfatti le valige, mi vestitii sportiva, ovvero tuta e felpa, e poi andai a tavola a mangiare.M: ho sentito dei pettegolezzi su te e Jaden, dicono che c'è qualcosa fra voi.
A quelle parole mi andò di traverso la cena.
P: anche a me hanno fatto qualche domanda su te e Jaden.
M: secondo me stareste bene insieme.
P: si hai completamente ragione, e poi adoro quel ragazzo.
Io: ma cosa state dicendo, noi siamo solo buoni amici.
M: tesoro non ti devi preoccupare, anche tu hai una vita e te la devi godere come vuoi.
P: se a te piace o non piace Jaden non è problema nostro, decidi tu per la tua vita.
Io: ok, questo discorso si sta facendo alquanto strano, io vado a letto, notte.
Mi misi sotto le coperte e pensai a Jaden, non riesco a fare altro. Dopo essermi fatta qualche film mentale mi lasciai andare nelle braccia di Morfeo.~vi sta piacendo questa storia?
Spero di sì, strano ma nei per te di tiktok non mi sono capitati gli edit di Zendaya anche se ieri era il suo compleanno.~
STAI LEGGENDO
Tom and Zendaya's daughter || Jaden Walton ||
Lãng mạnKaty Holland, la ragazza più famosa di tutto il mondo, figlia dei celebri Zendaya Coleman e Tom Holland. La ragazza grazie alla madre incontrerà persone che le cambieranno la vita. Se vi piacciono Tom, Zendaya e i fratelli Walton, allora questa stor...