La mattina successiva mi svegliai tardi, verso le 11.
Mi alzai ma non vidi Jayla, vabbè, magari sta facendo colazione. Mi lavai e mi misi qualcosa di comodo.Scesi in cucina ma non trovai nessuno, allora andai a vedere nelle stanze, non trovai nessuno. Appena aprii la stanza di Jaden, trovai lui con addosso solo i calzoncini sdraiato sul letto con il telefono. Alzo lo sguardo e mi vide.
Jad: ti serve qualcosa?
Io: ma tu sai dove sono finiti tutti?
Jad: a perché non te l'hanno detto?
Io: detto cosa?
Jad: i miei genitori sono andati a fare delle commissioni e con loro anche Darlo, torneranno stasera. Jayla è uscita con una sua amica e tornerà domani mattina, mentre Javon si è andato ad allenare e non so quando tornerà.
Io: quindi siamo solo noi due?
Jad: si, ti dispiace...
Si avvicinò lentamente a me.
Io: m-a c-che
Jad: allora perché balbetti...
Io: n-non sto b-balb-bettando.
Jad: noooo, mica.
I nostri visi stavano a pochissima distanza.
Non sapevo cosa fare, così mi inventai una scusa.
Io: c-che ne dici di andare a fare una passeggiata?
Jad: ci sto, tanto non ho niente da fare.
Io: bene allora vestiti.
Jad: si mamma.
Io: haha.
E uscii dalla camera.Dopo 10 minuti
Jad: possiamo andare.
Io: finalmente.
Uscimmo di casa e facemmo una passeggiata per il quartiere visto che lì c'erano meno persone.
Parlammo e scherzammo, poi tornammo a casa.
Jad: oi Kat ti va il sushi.
Io: absolutely
Jad: ok haha.
Ordinammo e nel mentre parlammo.
Appena arrivò il sushi ci fiondammo a prenderlo e lo mangiammo subito.
Io: cazzo, me so dimenticata.
Jad: che cosa?
Io: devo finire di studiare il copione, non me va per niente.
Jad: vabbè, se vuoi ti aiuto io.
Io: davvero.
Jad: certo, tanto non ho niente da fare.
Io: yuppi.
Jad: haha, dai andiamo in camera mia.
Andammo in camera sua e mi aiutò a studiare il copione del mio nuovo film.Pov's Jaden
Mentre studiammo il copione, mi venne in mente di fare il trend "bacia la tua migliore amica" allora posizionai il telefono, tolsi il volume così che non riconoscesse la musica. Mi avvicinai, all'inizio non capiva, poi la baciai e lei ricambiò, lei tipo "WHAT?" e io che ridevo come non mai.
K: ma che.
Io: era un tiktok.
K: serio.
Jad: si haha.
K: haha, dai continuiamo.Pov's Katy
Dopo aver studiato il copione me ne andai in camera e pensai a quello che era successo, c'è Jaden mi ha baciato e io ho ricambiato, non so nemmeno io il perché.
Perché lo ami tesoro.
Non è vero.
Smettila.
Ok, si, forse è vero, ma ho paura che lui non ricambi.
Tu prova.
Ok, ho deciso, stasera mi dichiaro e spero che la sua reazione sia positiva.~ciso a tutti, scusa te non pubblico da un po', so che questo capitolo è un casino, ma non sapevo che fare. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Chi lo sa.~
STAI LEGGENDO
Tom and Zendaya's daughter || Jaden Walton ||
RomanceKaty Holland, la ragazza più famosa di tutto il mondo, figlia dei celebri Zendaya Coleman e Tom Holland. La ragazza grazie alla madre incontrerà persone che le cambieranno la vita. Se vi piacciono Tom, Zendaya e i fratelli Walton, allora questa stor...