Un lavoro perfetto...o quasi

30 2 1
                                    

Il Pigiama Party è stato divertentissimo. Ci siamo fatti un sacco di domande personali, e possiamo dire che siamo diventati veramente migliori amiche!! Domani andrò a un lavoro, e loro mi cercano.

SALTO TEMPO

Ci siamo svegliate io e Haerin contemporaneamente, e abbiamo deciso di preparare la colazione a tutte, mentre parlavamo un po'.

"Allora...hai già qualcosa in mente per il lavoro?" Mi chiese

"Sinceramente no...Puntavo in contralto, ma non so come incominciare..."

"IO HO UN'IDEA!" urlò Anni.

Io e Haerin ci siamo spaventate a morte, quasi cadeva dalla sedia.

"Oh...scusate...volevo dire che avrei una proposta per S/N!" si scuso

"Fammi un po' sentire la tua proposta.."

"SII, allora, che ne diresti di lavorare per noi????? ALLA HYBE????"

"mi stai prendendo in giro!? SE è UN SOGNO NON SVEGLIATEMI!"

"Oddio, Hanni, è una grandiosa idea!!! guarda farci da truccatrice!!" disse Haerin

"AAAAAAh, ALLORA NON MI STATE PRENDendo IN GIRO!!! MI VADO A PREPARARE E POI USCIAMO!!!"

SALTO TEMPO

"CHE COSA GLI è PRESO AL NOSTRO MANAGER!? PERCHé CAVOLO Y/N NON PUò LAVORARE QUI!?" disse Danielle, poggiandomi una mano sulla spalla, avevo la testa bassa, volevo veramente lavorare con loro...

"Di sicuro è uno psicopatico." disse Haerin

"no, ragazze, io so perché non l'ha presa..." sussurrò Minji

"e perché?" chiesi tristemente

"Ha detto che tuo modo di truccare andare bene per un boy group, e non un girl group..." disse abbassando la testa.

"Allora è solo colpa mia...non sentirti in colpa, Minji..."

"che ne dite di provare in altre agenzie? se poi dovremo fare una collaborazione con il Boy Group a cui lavorerà Y/N, vederla anche negli orari!..." provò anche negli orari di lavoro!..."

"Grande idea! Proviamo alla GRANDE!!" annunciano Anni

"Potresti lavorare per quei bonazzi dei TXT" annunciò Haerin

"E CHE GRANDE SIA!!" dissi alzando le mani al cielo per l'eccitazione

SALTO TEMPO

"Signorina, lei ha le qualità giuste per un nostro Boy Group con fama internazionale, può firmare il contratto, iniziare domani!!!" annunciare il direttore.

"Oh mio dio, grazie mille signore, non la deluderò!!!!" Quasi saltai dalla gioia.

Firmai il contratto dopo aver letto e mi diretti fuori, verso le mie migliori amiche.

"HO AVUTO IL LAVORO AAAAAAAH" urlai dalla gioia saltellando, e loro si unirono a me.

"per quale gruppo lavorerai" mi chiese Haerin con un sorriso pieno

"non ne ho idea, mi hanno solo detto che hanno una fama internazionale! inizierò domani" dissi

"Grandioso!!!!!!"

SALTO TEMPO

<<DEVO LAVORARE PER LORO!?>>

Spazio autrice

ciao ragazx, vi scrivo questo perché, se trovate degli errori di punteggiatura, è possibile che non siamo per colpa mia. Wattpad, quando posto un capitolo, cambia delle parti, rendendo insensata la frase. Spero cmq che vi stia piacendo, ci veniamo in un prossimo capitolo!!

Baci..Vanessa

Truccatrice dei BTS || Jk.FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora