DALL'ITALIA ALLA COREA

31 2 5
                                    


Mi trovavo all'aeroporto, pensando che non avrei più rivisto la famiglia per molto tempo. I miei sogni stanno per avverarsi, e non avrei mai lasciato che il mio duro lavoro per arrivare fino qui sia interrotto dalla mia troppa sensibilità.

Mi presento, mi chiamo Kim Y/N, vengo dall'Italia e ho appena compiuto 18 anni. Mi sono laureata prematuramente nel linguistico, e ciò che ho sempre voluto fare era andare a vivere in Corea del Sud e incontrare i miei idoli, i BTS. Sono un'Army sin dal loro debutto nel 2013, e non vedevo l'ora che i miei sogni si avverassero. Sono una persona molto introversa, non ho mai avuto amici, e, l'unica amica che ho avuto, ho scoperto che mi usava, e da li non ho mai più voluto attaccare bottone con le persone.

 Sono una persona molto introversa, non ho mai avuto amici, e, l'unica amica che ho avuto, ho scoperto che mi usava, e da li non ho mai più voluto attaccare bottone con le persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa sono io. Ho lineamenti coreani perché mia madre è coreana, mentre mio padre, appunto, italiano. Sono una ginnasta da 14 anni, serie D, e, all'età di 12 anni, mi piaceva creare coreografie su canzoni, proprio come nel Kpop. Parlando di Kpop... Il mio Bias nei BTS è Jungkook Oppa, ma in parecchi siti e su internet si dice che sia una persona molto testarda. Adoro anche le Blackpink, gli Stray Kids, le Itzy, le Twice...Ecc...

"Per le persone dirette a Seoul, Corea del Sud, andare nel reparto Sud (Autore pov: non so come si dice, se c'è qualcuno che lo sa me lo scrive sotto? grazie mille)" 

"Finalmente"sussurro, e mi dirigo con i miei bagagli verso Sud.

Sono sopra l'aereo, mi metto le cuffiette, che stanno riproducendo Friends dei BTS, e mi addormento, come sempre.

"Signorina...Signorina...Signorina, si svegli..siamo arrivati"

Truccatrice dei BTS || Jk.FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora