Capitolo3-

11 3 1
                                    

Federico-« Ei Andree ♥»

Andrea-«ciao.»
Disse togliendosi la giacca. Poi rivolse la sua attenzione su di me, diciamo che mi stava "studiando". Quando finì riposò lo sguardo su Federico e aggiunse
Andrea-« Ei Federico cosa ti avevo detto sul portare le tue puttanelle in casa..»

COOOSSAAA??? LUI PICCOLO BAST
..
Federico-« Andrea non sei divertente lei è Alice la nuova coinquilina. Quindi non fare lo stronzo come hai fatto con tutte le altre. Chiaro?!»

Wow un Federico incazzato non so sentirmi al settimo cielo perché mi ha difeso o spaccare la faccia a quel essere che mi ha datto della poco di buono ...

Andrea mi guardo di nuovo dalla testa hai piedi e si avvicinò prendendo la mia faccia fra le sue mani.

Andrea-« Mmh ... Beh non è niente male ci divertiremo noi due. Vero??»

Come si permetteva!! Prima di chiama puttana e ora ci prova con me!! Okay ora sì che ho perso la pazienza

Io-«Lasciami stare!!» la mia mano parti di impulso e senza accorgermi avevo tirato uno schiaffo a Andrea.
Neanche lui non ci crede infatti rimase fermo per qualche secondo giusto il tempo per accorgersi che è stato appena rifiutato.

Federico-« Okay ora diamoci una calmata !! Andrea vai in camera tua ti chiamo quando è pronta la tavola »
Federico mi afferò dalle spalle come per proteggermi e per non farmi un altra cazzate, ma ormai il danno era fatto.

Prima di andarsene Andrea mi guardò malissimo; se avrebbe potuto mi avrebbe ucciso con un solo sguardo... Ecco ora mi ero messa nei casini e dire che avevo trovato casa... AAAAH spero che Federico non se la sia preso.

Ed ecco che nuovamente ero sola con Federico...

Federico:« Ahaha... Certo che hai coraggio da vendere penso che tu sia la prima ad avergli tirato uno schiaffo e ad averlo rifiutato ahaha»

Io:« M-ma lo hai visto con che coraggio !! Ho capito che è un figo ma non può fare ciò che voglio!»

Federico: « Lo so lo so,ma lui è fatto cosi ti dovrai abituare... An se e se osa farti qualcosa tu promettimi che verai subito da me. Okay?»

Io-« Okay» dissi con un fil di voce ... Quel ragazzo oddio era così dolce. Ci conosciamo da solo 12 ore è già mi protegge come se fossi la sua sorellina indifesa. Certo che Andrea al suo confronto era la reincarnazione di Lucifero: bello ma con un carattere che... donna non aggiungo altro.

Federico mi guardò e mi fece un sorriso dolce e che emetteva sicurezza; mi sentivo protetta quando gli stavo vicino.

Federico-« Bene ora vediamo cosa mangiare va bene? Ti andrebbe una pizza? »

Io-« Siiiii»

Federico-« Ahaha sei veramente carina » mi diede una placchetta sulla testa

Awwww... Ma sto ragazzo quanto può essere dolce ?!!

Federico-« Bene allora se vuoi tu vai a sistemare le tue cose in camera ti chiamo quando le pizze arriveranno»

Fecci un cenno con la testa e mi diressi verso la mia camera.

Spazio me
Buon salve a tuttiiii!!
Come va la vita ??
...
Okay non so cosa dire
Spero di riuscire a pubblicare un nuovo capitolo al più presto u.u
An se
Ditemi se vi piace la mia storia

Eheh se non vi piace stesso tanto lo so che faccio schifo a scrivere solo che devo sfogare le mia immaginazioni contorte quindi ....
Lalala
Ciau

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 13, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Just FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora