Capitolo 2-I nuovi coinquilini-

25 3 3
                                    

Scesa dal treno mi incamminai in quella che sarà la mia prossima casa o almeno spero.

Passo dopo passo (e dopo essermi persa almeno 15 volte) trovai la casa. Era un palazzo gigante era così bello si vedeva che era molto curata.
Suonai al campanello su scritto "Federico Gray e Andrea Valastro" che da quanto ho capito sono i proprietari della casa.
Una voce rispose al citofono
*si ?*
Io-«Amm... Scusi il disturbo sono Alice la ragazza che aveva risposto al annuncio ..»

*ah si ! Sali sali ! Siamo all'ultimo piano. Prendi l'ascensore*

Entrai nel palazzo e rimasi a bocca aperta era fantastico sembrava l'entrata di una villa.

Presi l'ascensore e anche quello era fantastico; era spaziodo ricoperto di specchi con canzoncina integrata. Se non sarei riuscita a trovare casa avrei voluto abitare in quel ascensore anche se sicuramente la mia collezione di manga non ci sarebbe entrata.

Arrivai al ultimo piano ed aspettarmi alla porta c'era un ragazzo alto,biondo e ... Senza maglia!!! Oh mio dio paradisooo!! (Si sono una grande pervertita)

Mi avicinai a lui e mi presentai

Io-« Salve il mio nome è Alice piacere mio »

Federico-« Salve?? Ahaha ma da che epoca sbuchi ?! Va beh ahah io sono Federico piacere mio» disse baciandomi la mano.

Oh deoo! Era la prima volta che qualcuno mi baciava la mano è stato così- così strano ...
Scoppiai dal ridere e Federico mi guardo male ...dovevo smettere ma proprio non ci riuscivo

Federico-« Ma cosa ridi?! Sei tu che hai iniziato con il galate quindi» disse mettendo il broncio

Io-« No no scusa !! Solo che è stato strano ahahaha»

Federico-« Ahahah hai ragione. Beh dai entra ti faccio fare il giro della casa»

Waa. Federico era così dolce, cosi carino.
Durante la visita non ha fatto altro che parlare raccontarmi la sua vita. È stato davvero divertente e rassicurante soprattutto perche dopo avergli raccontato di me e sul fatto che sono scappa è stato tanto comprensivo. Mi ha fatto sentire bene.

Federico-« Ecco ora hai visto tutta la casa. Spero che sia di tuo gradimento siccome sarà la tua nuova casa. Solo se tu lo vuoi è logico.»

Ed ecco che il cuore mi sobbalzò. Avevo trovato casa ed il mio coinquilino era un ragazzo stupendo. L'ultima cosa che mi manca ora è un lavoro e un ragazzo GRANDEEE.

Saltai in braccio a Federico dall'emozione e lui mi strinse forte a se. Ah una giornata veramente stupenda.

Proprio in quel dolce momento qualcuno entrò in casa.

Federico-« ah dimenticavo ... In sta casa ci abita anche un altro ragazzo...»

Spazio me **
Lalala
Buon salve a tutti che ne pensate di sto capito l'ho scritto un po di fretta ^^" quindi si come ho già detto scusate per gli errori ortografici. In stile giorni mi sento dislessica ehehe CC :*

Just FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora