Arriviamo allo stadio e devo dire che è pieno di gente.
Appena scendo dalla macchina inizio ad essere sommersa da commenti dei giornalisti riguardo la mia relazione e tanti flash ricoprono la mia figura.
Io non sapevo come uscire da quella situazione ma per fortuna mi salva mio fratello che mi porta dentro.La prima persona che vedo è Massimiliano, infatti lo vado a salutare, e rimango con lui fino a che non mi vengono incontro Paulo e Mattia che mi dicono: ei piccina, come va la serata? ti stai divertendo?
A: ei, si dai, apparte i giornalisti tutto ok (faccio una risata finta e bevo dal bicchiere di Mattia)
Mat: senti, riguardo a quello che è successo fidati, Dusan non ha fatto nulla, è stato con lei prima di venire qui alla Juve però tra loro è finita
Paulo: si, lui non ha occhi per nessuna se non per te
A: so che lo state difendendo
Paulo: invece no. lui questa settimana è stato sempre con Danilo e Kostic, chiedi anche a lor-
X: emh, ciao.
Non finisce di parlare che arriva leisi esatto priprio lei, Carolina Stramare. Colei che è stata paparazzata con il mio ragazzo. E poi perché è qui? Che l'abbia invitata Dusan?
A: ciao (dico con tono scocciato)
Caro: te devi essere Aurora, giusto?
A: si sono io. dimmi, cosa vuoi?
Caro: vorrei parlarti di quello che sta succedendo...in privato
A: va bene, possiamo parlare fuori.
Saluto Mattia e Paulo e insieme a Carolina usciamo e ci sediamo sulle poltroncine dello stadio.
A: cosa vuoi dirmi?
Caro: credo che tu abbia frainteso
A: che cosa ho frainteso? il mio ragazzo mi ha tradita con la sua ex ragazza. dimmi, cosa non ho capito?! (dico alzando le spalle e girando la testa verso il campo)
Caro: so che stai provando dolore e rabbia verso Dusan ma devi sapere che il nostro è un capitolo chiuso. in questi giorni non ci siamo mai visti, non siamo mai usciti insieme perché lui ti ama e perché io... beh, sto insieme ad un altro quindi di Dusan non mi importa nulla. si certo, è stato importante per me ma ormai abbiamo chiuso.Rimango in silenzio a pensare alle parole che mi ha detto e riesco a capire che ho agito senza prima parlarne con Dusan.
A: cavolo, mi dispiace molto essermi comportata male con te, davvero. Io non sono mai così stronza con la gente ma quando si parla di Dusan impazzisco. io lo amo e aver visto quel post mi aveva fatto perdere la testa. grazie mille per avermi fatto capire di aver sbagliato...
L'abbraccio e mi dice: spero di diventare amiche, così possiamo anche conoscerci.
A: certamente. ora scusa ma vado a cercare Dusan, ci vediamo dopo.
Rientro e corro a cercare Dusan per 20 minuti ma non lo trovo fino a che non vedo una rosa bianca a terra con un biglietto.
La prendo e leggo il biglietto che dice "vieni al centro del campo"; seguo le istruzioni e mi posiziono dove mi era stato ordinato dal biglietto e aspetto.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN CALCIATORE
Short StoryAurora Bonucci, sorella minore del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, è una ragazza di 19 che ha appena concluso il liceo scientifico a Torino. Pregi: è simpatica e fa divertire le persone intorno a lei; infatti, le persone che la descrivono...