I fratelli Duffer stanno spiegando la prossima scena da fare.
<Allora Lily hai capito che devi fare?> Chiede affiancandoti Matt.
Non hai seguito molto la loro spiegazione, perché ti sei svegliata con un forte dolore al lato della testa.
<Mi spiace, non ho seguito granché, non mi sento bene.> Dici, Matt e Ross sono sempre stati comprensivi se uno degli attori stesse male.
<Non ti preoccupare> dice Ross mentre mette apposto il suo quaderno degli appunti, dove scrive tutte le scene e varie cose.
<Riprese finite per oggi> aggiunge Matt.
Nel frattempo tutti gli sceneggiatori, truccatrici, parrucchieri mettono apposto le loro cose, mentre ognuno degli attori va nel proprio camerino per cambiarsi.
<Che hai Lily? Ti vedo molto assente oggi.> Domanda Maya.
<Oh niente Maya, non ti preoccupare solo dolore alla testa> dici sorridendo lievemente.
<Sicura?> Dice lei, vuole la conferma che tu stia bene e che c'è la fai ad andare a casa da sola.
<Sisi, grazie> li dici solamente mentre apri la porta del tuo camerino.
<Va bene> e entra nel suo camerino chiudendo la porta.
Entri nel tuo camerino chiudendo la porta alle tue spalle.
Prendi il tuo borsone e lo apri, prendi il tuo cambio, un jeans nero con un top bianco e le converse.
In questo giorni sei piuttosto assente, non sai bene il motivo, l'unico motivo plausibile è che non riesci a dormire bene. I tuoi amici si stanno preoccupando troppo e tu non vuoi questo. Fanno tanto per te, li vuoi un mondo di bene. Ognuno di loro hanno fatto un qualcosa per te, anche un gesto piccolo per te vale molto.
Non hai mai avuto una famiglia molto unità, ci sono litigate ogni giorno, e tu non sai che fare in quelle situazioni.*Lily Hacker*
Lily Hacker è una ragazza, attrice, di 22 anni. È un'attrice italo-americana, nata in Italia, precisamente a Taranto, una piccola cittadina della Puglia. Però da quando ha 4 anni che abita a Los Angeles. Ha i capelli di un castano scuro, occhi color nocciola. Ha un bel fisico, infatti molte persone invidiano il suo fisico, anche se Lily non crede molto al fatto di avere un fisico invidiabile, per lei non è niente di che.
Lily ha partecipato ad alcuni film e serie tv: l'abbiamo vista interpretare Aurora Morningstar in Lucifer; Betty Cooper in Riverdale; ha fatto molte scene anche in una serie tv italiana, Mare fuori; e ha fatto un film con il suo collega di stranger things, Dacre Montgomery, La galleria dei cuori infranti.
STAI LEGGENDO
Joseph Quinn e Lily Hacker: Un'amore Puro
FanfictionDurante le riprese della quarta stagione di stranger things, il nostro amato Eddie Munson, nonché Joseph Quinn, si innamora di una delle protagoniste delle ultime due stagioni, Grace Harrington, interpretata da Lily Hacker. Non sarà molto facile per...