Capitolo 2

35 1 0
                                    

Sei sdraiata sul tuo morbido letto, mentre ripensi un po' ai momenti belli passati con la tua famiglia. Sei cresciuta in una famiglia molto unita, tuo padre è un avvocato, mentre tua madre fa l'infermiera. Hai un fratello, Matthew, di 18 anni, e una sorella, Samantha, di 27 anni. Matt frequenta il suo ultimo anno di liceo, mentre Sam fa la costumista. Li vuoi molto bene, nonostante litighiate.
Stai andando a prendere tuo fratello da scuola con la tua macchina. Lo aspetti per un paio di minuti. Sei molto distratta in questo periodo, infatti non hai visto tuo fratello arrivare.
<A che pensi?> Ti spaventi, ti metti una mano sul petto cercando di calmare il tuo cuore che batte a mille.
<Oh Matt mi hai spaventa> finalmente ti calmi.
<Scusami, comunque a che pensi, sono giorni che ti vedo molto giù> Matt gira lo sguardo verso di te.
<Niente Matt, solo che ultimamente ho sempre un po' di mal di testa.> Sospiri.
<Vai dal dottore Lil se stai male, mi fa male vederti così> adesso è lui a sospirare.
<Sisi sono già andata, mi ha detto di prendermi delle pasticche. Adesso sto molto meglio rispetto a 2 giorni fa. Sta tranquillo Matt> li metti una mano sulla spalla.
<Ok..> appoggia la schiena sul sedile e appoggia la testa sul finestrino aperto. Andate a mangiare al mc, visto che a casa dei tuoi non sta nessuno. Dopodiché lo accompagni a casa, mentre ti vai a casa tua.
Ti stendi sul tuo letto, e chiudi gli occhi.
Senti il tuo telefono vibrare, lo prendi e vedi che ti sta arrivando una chiamata da Joseph. Ovviamente rispondi.
Tu: ehi Joseph
Joseph: ciao Lily
Tu: perché mi hai chiamata?
Joseph: niente, volevo sentirti.
Tu: *arrossisci* oh grazie.
Parlate per più di 1 ora. Sei molto felice quando sei in sua presenza. Lui è il tuo migliore amico. Vi conoscete già prima di stranger things. Vi volete molto bene.
Anche se ultimate provi un qualcosa che non riesci a capire cosa sia.
Ti e Joseph in chiamata vi siete organizzati per uscire la sera e sei molto agitata, non dai per quale motivo.

*Spazio autrice*
Sto facendo capitoli corti, così la storia durerà di più <3.
Baci..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 28, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Joseph Quinn e Lily Hacker: Un'amore PuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora