Arrivata a scuola vidi giulia e rebecca corsi da loro e le abbracciai fortissimo "quanto mi siete mancate quest'estate" gli sussurro... arrivani claudia e rossana le amiche di rebecca, quanto le odio! Troiette! Penso tra me e me vado a salutarle mentre giulia corre a salutare Luca il ragazzo che le piace non che suo migliore amico... e anche mio cosi vado a salutarlo "Ciao Lucaaaaa, da quanto non parliamo, aspettavo un tuo messaggio almeno!" Sorrise e mi guardò come per dire 'incorregibile' e io feci l'offesa scherzosamente "scusa madisonn il punto e che il cellulare è questo..."
Mi fece federe i pezzi completamente rovinati del suo cellulare... "oddio come hai fatto" scoppiammo tutti in una fragorosa risata e mi venne un idea presi per un braccio rebecca e la trascinai via "dato che tra poco è il compleanno di luca potremmo comprargli un nuovo cellulare insomma saremmi in venti al compleanno se ognuni mette dieci euro potremmo comprargli un bel cellulare... che ne dici?" Rebecca sorrise e mi abbracciò "Oh è una bellissima idea dopo ne parlo con la madre Luca se lo merita" disse con un sorriso a trentadue denti... suonó la campanella ed entrai a scuola a braccetto con rebecca poi ci dividemmo nelle nostre classi eravamo al liceo scientifico di Milano. Finalmente suonò la campanella e uscimmo incontrammo la madre di Luca e le parlammo della nostra idea lei molto contenta accettó.
Arrivata casa appeso alla porta c'era un pacchetto rosso fuoco ho aperto la porta e appena entrata ho aperto il pacchetto all'interno c'erano un paio di calze con delle banane disegnate sopra e c'era una dedica 'dalla tua zia preferita che aspetta solo te' mia zia... la adoravo era la migliore ed era appena arrivata in italia.Spazio autrice
Scusatemi se è cosi corto e che non so ancora bene come far sviluppare la storia e tutto e poi ho appena iniziato scusatemi davvero....