L'Inizio del tutto.

179 19 5
                                    

Mi chiamo Elisabetta convivo con la mia migliore amica Sara, che conosco praticamente da quando sono nata io e lei stiamo molto bene insieme siamo proprio fatte l'una per l'altra, non mi immaginerei mai e poi mai la mia vita senza di lei ..comunque non sono qui per parlare della mia amicizia con lei.
Una sera come tante altre non sapendo che fare ci siamo messe a "cazzareggiare" su facebook parlando su dei gruppi e facendo stati del tipo "Scrivo ai mi piace". Sara riceve abbastanza mi piace e tra questi ce un ragazzo molto interessante e gli scriviamo..
Iniziamo a parlare e a conoscersi lui non era solo, stava con un suo amico con il nome strano si chiama Naom ha la carnagione scura, è alto, occhi scuri e moro molto piace molto alla mia migliore amica mente io mi fiondo subito su lui..Adriano, così si chiama è un ragazzo moro con gli occhi verdi, magro non molto altro, io e sara ci guardiamo in faccia e insieme esclamiamo "dio quant'è bello." Ovviamente io parlavo di Adriano e lei dell'amico Naom, iniziamo a parlarci e non prendendo sul serio la situazione io e lei ci mettiamo a fare versi di animali con la registrazione vocale e loro troppo impegnati a giocare a fifa rispondevano "a cazzo di cane" pero noi ci stiamo divertendo e continuiamo, a un certo punto iniziano pure loro a parlare con noi e iniziamo a ridere scherzare tutti insieme. Parlando con la mia migliore amica gli spiego e mi piace abbastanza adriano e lei subito mi da nome e cognome cosi lo aggiungo su facebook e iniziamo a parlare solo io e adriano, e capisco subito che si tratta di un ragazzo molto interessante e simpatico.
Insomma prendiamo tutto per "gioco" o per "noia" e ci siamo messi a prenderci in giro a vicenda tutta la sera scherzando per e ore facendo i "deficenti". Però il sonno inizia a farsi sentire quindi io e sara gli mandiamo un messaggio vocale dicendo "Ragazzi scusateci ma noi abbiamo sonno, buonanotte". Prima di dormire è d'obbligo parlare con Sara "Sicuramente è uno dei tanti"  dico io..
(Perché in finale quante persone conosciamo sui sociale network? E quante volte va a finire che ci continui a parlare?)

Lei mi risponde "Come diceva sempre nonna SE SON ROSE FIORIRANNO"
In finale ha ragione se ci sarà qualcosa lo vedremo.. Mh vabbe è ora di dormire gli do la buonanotte e un bacino spengo la luce e mi metto a letto a pensare che è molto anzi pure troppo interessante per essere vero e che mi sarebbe dispiaciuto non sentirlo piu.

Il giorno dopo quando ci  svegliamo presto per andare a accompagnare la sorella a scuola e di primo impatto senza neanche dare il buongiorno controllo subito il telefono sperando di trovare un messaggio da Adriano ma non fu cosi..mi metto a pulire casa come tutte le mattine, poi mi metto a cucinare e decido de scrivergli, voglio sentirlo mi manca ridere con lui. Ci avevo pensato tutta la notte ed era strano per me perche mi ero appena lasciata con il mio ex ragazzo, beh una storia abbastanza difficile, tre anni di tira e molla, litigate, schiaffi, rabbia continua..meglio non ricordare certe disgrazie; Beh gli scrivo e attendo la risposta, squilla il telefono è un messaggio su whatsapp anzi non è un messaggio qualunque è il suolo e mi metto a saltellare per casa come una bambina. Parliamo per un oretta  visto che abbiamo preso un po di confidenza decido di parlare di mebe di certi problemi, lo stress le lacrime, il mega ritardo che ho e lui il mio ex che se ne sbatte di tutto, stanamente lo vedo molto piu serio di ieri è interessato, mi consola e mi confortava come può perche parlando attraverso ad un computer è abbastanza difficile da fare, c'è qualcosa in lui che mi attira, mi prende nonostante la "batosta" appena presa..Con la scusa più banale gli chiedo il numero (non funziona bene facebook mi dai il numero cosi parliamo su whatsapp?) e lui me lo da subito senza pensarci due volte quindi iniziamo a parlare lì.

Inizia ad aprirsi pure lui spiegandomi i suoi problemi soffre d'ansia e di attacchi di panico e mi racconta che è un bel po che non esce di casa perche quando esce si sente male, questa cosa mi rattrista molto perche capisco subito che non possiamo uscire e frequentarsi a causa di questo brutto problema pero ci provo lo stesso gli chiedo di uscire e lui come mi aspettavo rifiuta per paura di star male, ci rimango malissimo e capisco che non ci puo essere futuro tra noi, almeno finche non supera questi problemi mi sento come quando da bambini aprivano le giostre del paese e tu volevi andarci a tutti i costi ma puntualmente tu stavi male o i tuoi genitori lavoravano e non potevi andarci.

AI LETTORI.
Spero vi sia piaciuto questo capitolo, è il primo "libro" che scrivo sarei felicissima se mi consigliate e mi diceste se vi piace..grazie a tutti un bacio.

La mia storia con te!♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora